Coaching EA FC 25: tutte le novità e i nuovi video corsi
di Ciro Fierro
Dopo un estate troppo calda per essere ricordata, è iniziata la stagione calcistica 2024/2025! E insieme ad essa, il mondo degli Esports ha portato con sé tante fresche novità: la più grande è ovviamente l’uscita di EA FC 25! Ma cosa cambia? Su cosa si baserà? Tranquilli, non vi lasciamo soli e vi seguiremo passo passo per aiutarvi non solo a orientarvi nel gioco, ma vi potremo seguire anche per poter diventare i migliori gamer di questa nuova stagione!
Come? Con i nostri coaching! Scopriamo il nostro coaching su EA FC 25!
Come migliorare su EA FC 25?
Tra i modi migliori per migliorare su EA FC 25 vi è ovviamente la costanza e comprendere al meglio sia la squadra che si sta usando che le nuove meccaniche del gioco: distinguendosi da FIFA in molti fattori che andremo a scoprire, ci saranno anche variazioni nel metodo di gioco. Ciò renderà quindi più aperti i campionati di quest’anno, e le partite esports ancora più avvincenti! Ma non basta studiare ciò, perché la mano di un veterano può esser sempre utile in questi campi. Per ciò, noi di eSports Academy abbiamo aggiunto nel nostro marketplace un coaching su EA FC 25, migliorato rispetto a quello di EA FC 24!
Cos’è il coaching EA FC 25?
Il coaching è una lezione 1to1 condotta da Lonewolf92, che ti permetterà di analizzare e migliorare su EA FC 25! E quest’anno, per rendervi sempre partecipi e creare una comunicazione costante, abbiamo creato delle novità: pronti?
Le novità dei video corsi di EA FC 25
Se nei vecchi abbonamenti di EA FC e di FIFA avevi la possibilità di usufruire dei video già caricati quando volevi, che ti permettevano di scoprire tutti i segreti del gioco, adesso avrai la possibilità di fare un abbonamento mensile o annuale che ti permetterà di essere sempre aggiornato e di avere una libreria di video da consultare quando e come vuoi! Grazie a questo abbonamento ogni settimana verrai aggiornato su cosa cambia. Inoltre, ci saranno anche dei video gratuiti per tutta la community di esports academy!
Insomma, funzionerà come nel mondo del calcio o del fantacalcio, dove ogni settimana ci sono aggiornamenti sui giocatori, la loro rotazione e il loro modo di giocare, o addirittura infortuni o altro! Siccome il sistema di EA FC 25 segue molto quello dell’andamento reale, ci siamo resi conto che offrirrvi un pacchetto coaching standard fosse un modo per formarvi una volta per tutto il campionato, e non per rendervi forti e in costante aggiornamento!
Grazie a questa nuova modalità invece vi ritroverete all’interno di una community di grandi esperti, dove verranno condivisi ogni settimana tutti i risultati dei Pro Player di EA FC, con aggiornamenti dei giocatori e possibili pronostici! Questo è anche un nostro modo per aumentare l’interazione e la realtà del gioco!
Se vuoi scoprire questa grande opportunità, clicca qui!
Invece, se hai bisogno di essere seguito da Mattia “Lonewolf92”, ecco a te l’altro nostro pacchetto!
COACHING EA FC 25: coaching per diventare Pro Player!
Perché doversi far seguire da un altro giocatore per migliorare su EA FC 25?
Il primo motivo è ovviamente l’esperienza: non stiamo parlando di un giocatore qualsiasi ma di un Pro Player di FC 25, nello specifico Lonewolf92, che è stato sei volte campione italiano ed è stato campione europeo alle EMS IX e in ultimo, è arrivato in Top 5 nell’ultima edizione della eSerie A TIM 2022/2023 con il Bologna eSports su FIFA 23.
Con questo grande curriculum, può sicuramente aiutarvi a diventare Pro Player in EA FC 24 ancor prima che inizi la stagione! Il gioco uscirà tra pochi giorni ma potrete prenotare la vostra sezione di coaching qui!
Il secondo motivo è la condivisione e la conoscenza: avere dalla propria parte una persona già esperta di EA FC 25 che può aiutarvi a comprenderne i trucchi vi porterà avanti rispetto a moltissime altre persone che da sole provano ad avanzare!
COME SI SVOLGERÀ LA SESSIONE DI COACHING?
Una volta completato l’acquisto, il coach ti contatterà per email per concordare un giorno e un orario in cui svolgere la lezione. Il coaching sarà svolto online e avrà la durata di 1h e mezza. Devi essere dotato di una buona connessione ad internet per poter utilizzare la modalità SharePlay e di un paio di cuffie con microfono od un’auricolare.