di Giorgia for The Street
Come già anticipato, in questo venerdì 29 Settembre la EA ha rilasciato la versione standard di EA FC 24 raccogliendo così un grosso bacino di utenza che si aggiunge a coloro che avevano preordinato il gioco nella Ultimate Edition.
Dopo i Mad Ready che avevano fatto da apripista, la prima vera promo è quella dei Road to the Knockouts meglio conosciuti come RTTK, carte dinamiche che seguono il percorso reale dei giocatori nelle competizioni europee: Champions League, Europa League e Conference League. Le card RTTK potranno ricevere dei possibili upgrade, per questo vengono definite dinamiche in quanto nel corso del tempo potranno migliorare di versione in versione. Li riceveranno in caso di vittoria di almeno due partite delle restanti 5 della fase ai gironi e in caso di qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. A differenza degli uomini invece le card della Women’s Champions League, che al momento si trova ancora ai turni preliminari, avranno a disposizione anche un possibile upgrade per la qualificazione alla fase ai gironi. Tra le card più interessanti uscite in questa promo troviamo sicuramente: Haaland, Bruno Fernandes, Osimhen. Queste card sono presenti nei pacchetti da questa sera mentre nelle sbc, fresche di serata, troviamo la versione RTTK di Bruno Guimaraes e negli obbiettivi quella di Reyna.
Nel corso della settimana passata i contenuti più interessanti sono stati il TOTW 2 con al suo interno una carta speciale di Kane, Son e Cancelo. Abbiamo avuto poi la sbc del Potm di Premier League vinto da James Maddison e come ogni altro giovedì sono usciti, inoltre, gli Incontri Principali con Barcellona Siviglia come match di punta.
Per approfondimenti sul mondo di EA FC e per rimanere aggiornato su tutte le novità, seguici sui nostri SOCIAL ed entra nel CANALE