di Giorgia for The Street
In questo venerdì 7 giugno, in casa EA, dopo aver archiviato i TOTS è tempo di Euro 2024. Con la nuova stagione del pass 7 infatti tutto è a tema europei. Nei pack infatti troviamo i Path to Glory dell’europeo e quelli di Copa America affiancati da icone e hero chiamate Greats of the Game. Queste sono tutte carte dinamiche che sono legate alle prestazioni all’Europeo e in Copa America, possono quindi ottenere upgrade.
Insieme al nuovo season pass è stato rilasciato anche un DLC per vivere da vicino le emozioni delle partite nazionali. Sono stati introdotti poi nuovi tipi di prestiti di carte di UT, i primi presentati sono i prestiti globali che a differenza di quelli standard non durano per un numero specifico di partite ma hanno una durata temporale, entro il periodo stabilito si potranno fare tutte le partite che si vogliono. Oltre ai prestiti, per l’occasione, è stata lanciata una speciale evoluzione per gli attaccanti non convocati, è stato per questo rilasciato ad ogni giocatore un pack speciale contenente attaccanti evolvibili. Si potranno evolvere due attaccanti del roster rilasciato.
Tra le card più interessanti presenti nel Path to Glory troviamo: Chiesa, Walker e Militao. Tra le card presenti nel team Greats of the Game, le più interessanti sono: Rivaldo, Vidic, Di Natale e Capdevila.
Nelle sbc uscite questa sera troviamo Luis Diaz nella sua versione Path to Glory e Muller e Christie nella loro versione Showdown. Attraverso gli obiettivi è possibile ottenere Christensen in versione Path to Glory.
Nel corso della settimana appena trascorsa i contenuti più interessanti sono stati i TOTS Ultimate, dedicati alle prestazioni in campionato dei migliori giocatori di ogni campionato (questi a differenza dei TOTS Live non ottengono upgrade.
È stata aggiunta poi la sbc di Hasebe EOAE, Chhetrl EOAE, Munian EOAE, Bompastor Hero Fantasy, Thiago Flashaback, Martial Flashback, Reus EOAE e Nacho Flashback. Appuntamento ormai storico quello del giovedì con gli Incontri Principali con Inghilterra Islanda e Portagallo Croazia come match di punta. Nel corso della settimana oltre al garantito dedicato al TOTS Ultimate sono stati riproposti i garantiti dei campionati principali.
Sappiamo che i giocatori di queste promo vi fanno gola, per questo abbiamo un consiglio per voi. Se anche tu sei stanco di dover shoppare per provare a trovare questi giocatori, senza poi riuscirci, abbiamo la soluzione che fa per te: scopri il nostro servizio di Chat Gold dove ogni desiderio diventa possibilità attraverso il trading.
Per approfondimenti sul mondo di EA FC e per rimanere aggiornato su tutte le novità, seguici sui nostri SOCIAL ed entra nel CANALE.