di Giorgia for The Street
In questo venerdì 14 giugno, in casa EA, è sempre di più tempo di Euro 2024. Infatti anche la nuova promo settimanale è dedicata agli europei e alla Copa America, stiamo parlando delle carte Make Your Mark chiamate anche Lascia il segno. Queste sono tutte carte dinamiche ed essendo legate alle prestazioni dell’Europeo e della Copa America, possono ottenere upgrade.
Tra le card più interessanti presenti nel Make Your Mark troviamo: Van Dijk, Palmer, Rafael Leao e Tchouameni.
Nelle sbc uscite questa sera troviamo Xavi Simons nella sua versione Make Your Mark e Paredes e Miller nella loro versione Showdown. Attraverso gli obiettivi è possibile ottenere Groβ in versione Make Your Mark.
Nel corso della settimana appena trascorsa i contenuti più interessanti sono stati i Path to Glory e le card Greats of the Game, dedicati alle competizioni nazionali: Euro 2024 e Copa America.
È stata aggiunta poi la sbc di Laimer PTG, Eze e Milenkovic Showdown, Araujo PTG, Machis PTG, Barcola PTG, Crespo GOTG, Drogba GOTG, Joe Gomez PTG e Vlasic e Zubimendi Showdown. Appuntamento ormai storico quello del giovedì con gli Incontri Principali con Serbia Inghilterra e Spagna Croazia come match di punta. Nel corso della settimana oltre al garantito dedicato al TOTS Ultimate sono stati riproposti i garantiti dei campionati principali.
Sappiamo che i giocatori di queste promo vi fanno gola, per questo abbiamo un consiglio per voi. Se anche tu sei stanco di dover shoppare per provare a trovare questi giocatori, senza poi riuscirci, abbiamo la soluzione che fa per te: scopri il nostro servizio di Chat Gold dove ogni desiderio diventa possibilità attraverso il trading.
Per approfondimenti sul mondo di EA FC e per rimanere aggiornato su tutte le novità, seguici sui nostri SOCIAL ed entra nel CANALE.