EA FC 24: Ora tocca a noi con i TOTS Serie A

di Giorgia for The Street

In questo venerdì 24 maggio, in casa EA, dopo quelli dedicati a LaLiga, è arrivato il tempo dei TOTS dedicati al team Serie A che è accompagnato dal team NSWL.

Tra le card più interessanti presenti nel TOTS Serie A troviamo: Theo Hernandez, Giroud, Rafael Leao e Dybala. A queste carte del team principale troviamo affiancate anche la versione TOTS Moments, tra cui Osimhen e Kvaratskhelia. Tra le carte più interessanti presenti invece del TOTS NSWL troviamo: Smith e Kerolin Nicoli, mentre nella versione Moments la Morgan.

Nelle sbc uscite questa sera troviamo Renato Sanches nella sua versione Flashback, Rodman nella sua versione TOTS NSWL e Lookman in versione RTTF. Attraverso gli obiettivi è possibile ottenere Zirzkee in versione TOTS.

 Nel corso della settimana appena trascorsa i contenuti più interessanti sono stati i TOTS LaLiga, dedicati alle prestazioni in campionato dei migliori giocatori della Liga Santander (questi a differenza dei TOTS Live non ottengono upgrade.

È stata aggiunta poi la sbc di Capoue Flashback, Correa Flashback, Sorloth  TOTS LaLiga, Ona Battle TOTS Liga F, Stoichkov Icon Birthday, Yaya Touré Hero Fantasy, Paredes e Marozsan Showdown e Kubo TOTS LaLiga. Appuntamento ormai storico quello del giovedì con gli Incontri Principali con Empoli Roma e Siviglia Barcellona come match di punta.

Sappiamo che i giocatori di queste promo vi fanno gola, per questo abbiamo un consiglio per voi. Se anche tu sei stanco di dover shoppare per provare a trovare questi giocatori, senza poi riuscirci, abbiamo la soluzione che fa per te: scopri il nostro servizio di Chat Gold dove ogni desiderio diventa possibilità attraverso il trading.
Per approfondimenti sul mondo di EA FC e per rimanere aggiornato su tutte le novità, seguici sui nostri SOCIAL ed entra nel CANALE.

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
WhatsApp

SEGUICI SUI SOCIAL

ULTIMI ARTICOLI

CATEGORIE

Benvenuto su Esports Academy

Scopri la nostra Academy a breve ci saranno tantissime notizie riguardanti corsi e coaching per la stagione 24/25

Non invieremo spam, solo offerte importanti e novità.
Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Benvenuto su Esports Academy

Scopri la nostra Academy a breve ci saranno tantissime notizie riguardanti corsi e coaching per la stagione 24/25

Non invieremo spam, solo offerte importanti e novità.
Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.