EA FC 24: Path To Glory secondo round

di Giorgia for The Street

In questo venerdì 5 luglio, su EA FC 24, si prosegue il cammino di Euro 2024, con il ritorno dei Path To Glory dedicati alla fase ad eliminazione diretta. Anche questa settimana la  promo è dedicata sia agli europei e sia alla Copa America. Nel dettaglio stiamo parlando del team 2 Path To Glory chiamati anche Strada verso la gloria. Queste, così come le precedenti, sono tutte carte dinamiche ed essendo legate alle prestazioni dell’Europeo e della Copa America, possono ottenere upgrade in base al cammino delle nazionali alle quale sono legate. 

Per l’occasione mamma EA ha reso disponibili nei pacchetti tutti gli oggetti giocatore Path To Glory del primo team la cui nazionale ha raggiunto la fase a eliminazione diretta. Tornano così, insieme al team 2, nei pack giocatori come Kokcu e Pedri.

 Tra le card più interessanti legate ad Euro 24 presenti nel team 2 Path To Glory troviamo: Cristiano Ronaldo, Havertz, Camavinga, Griezmann e Deligt. Mentre nel team 2 dedicato ai Path To Glory Copa America le card più desiderate sono sicuramente: Douglas Luiz fresco di firma con la Juventus, Lo Celso e come rappresentanti della nostra Serie A Nico Gonzalez e Lucumi.

 Nelle sbc uscite questa sera troviamo Diogo Jota nella sua versione Path To Glory. Attraverso gli obiettivi è possibile ottenere Fofana in versione Path To Glory.  

 Nel corso della settimana appena trascorsa i contenuti più interessanti sono stati i Greats of the Game del team 2 dedicati alle competizioni nazionali: Euro 2024 e Copa America. 

 È stata aggiunta poi la sbc di Seedorf GOTG, Cafu GOTG, Grillitsch Celik Showdown, Luis Figo GOTG, Banini Flashback, Francisco Conceiçao e Bijol Showdown, Casillas GOTG, Lizarazu GOTG, Erceg Flashback, Gomez obiettivo GOTGMascherano GOTG e Martens Flashback. Appuntamento ormai storico quello del giovedì con gli Incontri Principali con Portogallo Francia e Spagna Germania come match di punta.  

 Durante il corso della settimana hanno ricevuto nuovi upgrade le carte legate agli europei con nuovi errori legati agli up di PS+ con meno vittorie di quelle che in realtà occorrevano, come successo con l’Inghilterra tra cui: Saka, Joe Gomez, Walker. Hanno ricevuto poi un upgrade anche le icone GOTG tra cui: Xabi Alonso e Rijkaard. 

 Sappiamo che i giocatori di queste promo vi fanno gola, per questo abbiamo un consiglio per voi. Se anche tu sei stanco di dover shoppare per provare a trovare questi giocatori, senza poi riuscirci, abbiamo la soluzione che fa per te: scopri il nostro servizio di Chat Gold dove ogni desiderio diventa possibilità attraverso il trading. 

 Per approfondimenti sul mondo di EA FC e per rimanere aggiornato su tutte le novità, seguici sui nostri SOCIAL ed entra nel CANALE. 

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
WhatsApp

SEGUICI SUI SOCIAL

ULTIMI ARTICOLI

CATEGORIE

Benvenuto su Esports Academy

Scopri la nostra Academy a breve ci saranno tantissime notizie riguardanti corsi e coaching per la stagione 24/25

Non invieremo spam, solo offerte importanti e novità.
Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Benvenuto su Esports Academy

Scopri la nostra Academy a breve ci saranno tantissime notizie riguardanti corsi e coaching per la stagione 24/25

Non invieremo spam, solo offerte importanti e novità.
Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.