di Giorgia for The Street
EA FC 24, a mezzanotte tra il giovedì 21 e venerdì 22 Settembre, ha visto la luce nel panorama videoludico con la sua release anticipata per tutti coloro che hanno preordinato la versione Ultimate.
Per la prima volta nella storia di EA il lancio in anteprima è accompagnato da una promo, nello specifico Nike Mad Ready, una speciale collaborazione che vede come protagonisti proprio EA Sports e Nike. Ideata con lo scopo di avere cinque atleti per aiutare l’utente a prepararsi alla nuova stagione di Ultimate Team.
Aggiungendo questi giocatori Nike Mad Ready (Putellas, Kerr, Van Dijk, Chiesa ed Enzo Fernandez) ai propri team tramite pacchetti, mercato trasferimenti o la versione in prestito del pre-order, si potranno completare obiettivi durante la settimana per riscattare premi utili per dare al meglio il via alla nuova stagione. Completando tutti gli obiettivi Mad Ready in EA FC 24 infatti la ricompensa sarà un pacchetto con due giocatori 85+.
I giocatori Mad Ready hanno un’estetica della carta diversa ma con caratteristiche identiche alla carta base. Questa versione speciale sarà disponibile nei pacchetti dal 22 settembre al 29 settembre.
La promo dei Mad Ready è stata accompagnata dalla sbc della versione Flashback di Kevin De Bruyne. Questa carta speciale presenta un overall più basso rispetto alla sua attuale carta base con alcune stats potenziate come già successo in passato con altri grandi campioni.
Il primo contenuto speciale è apparso su EA FC 24, però, già mercoledì sera alle 19 con l’uscita del TOTW della settimana 1 che vede presenti tra le altre carte quali Lewandoski, Salah, Dybala e Karchaoui.
Per approfondimenti sul mondo di EA FC e per rimanere aggiornato su tutte le novità, seguici sui nostri SOCIAL ed entra nel CANALE .