di Marco Polli
Dopo il grande successo delle tappe di Bari, Cagliari e Palermo, l’Iliad Vertical Urban Tour arriva a Salerno. Tra mercoledì 1 e giovedì 2 giugno il celebre format promosso da Iliad sarà presente in Piazza Mazzini: tra i protagonisti anche eSports Academy, che nel corso delle due giornate, insieme ai tornei di FIFA, offrirà agli appassionati l’opportunità di incontrare Nello “Hollywood285” Nigro e Matteo “RiberaRibell” Ribera.
Tornei aperti a tutti: in palio premi targati Iliad
L’Iliad Vertical Tour permetterà agli appassionati di FIFA di sfidarsi nell’Iliad eCup, con in palio numerosi premi targati dall’operatore telefonico: se siete amanti della competizione o se semplicemente volete mettervi alla prova con i vostri amici, eSports Academy vi darà la possibilità di farlo in questi tornei 1vs1 e 2vs2 all’insegna del divertimento!
Per iscriversi basterà visitare la sezione Tornei del sito eSports Academy e selezionare la competizione a cui partecipare, oppure cliccare sul seguente link
In palio nel torneo due contro due, un borsone da viaggio offerto da Iliad e una scheda telefonica Unlimited, mentre in quello successivo dedicato all’uno contro uno, in palio anche una sedia da gaming.
Gli ospiti speciali
Ad affiancare lo svolgimento dell’Iliad eCup ci saranno due ospiti d’eccezione: il coach della eNazionale e del Cagliari Esports Nello “Hollywood285” Nigro e il player ufficiale del Cagliari Esports Matteo “RiberaRibell” Ribera.
Tutti coloro che prenderanno parte all’evento avranno la possibilità di incontrare, fare foto, scambiare quattro chiacchiere e persino sfidare due delle maggiori figure di spicco del panorama esportivo in Italia.
Vi aspettiamo numerosi per vivere una due giorni ricca di emozioni!