GCC Pokémon Pocket vuole farvi sbustare: disponibile il Booster Pack “L’Isola Misteriosa”

di Gabriele Congiu

GCC Pokémon Pocket si è aggiornato nelle scorse ore e finalmente è stato arricchito con una nuova serie di carte da sbustare e collezionare: è arrivato il Booster Pack “L’isola Misteriosa“! Per celebrare l’occasione, gli sviluppatori stanno regalando 12 clessidre extra al giorno (sino al 18 dicembre) che i giocatori potranno usare per velocizzare l’apertura di un pacchetto extra, quindi non lasciatevi sfuggire questo bonus se volete accelerare il completamento delle nuove carte disponibili da oggi.

Con oltre 60 milioni di download all’attivo, GCC Pokémon Pocket si sta dimostrando un successo davvero fenomenale – ed era intuibile già dai dati del weekend di lancio -, tuttavia diversi giocatori stavano cominciando a sentire il bisogno di nuove carte per espandere il meta del titolo. fortunatamente le richieste sono state accolte e non finisce qui, dal momento che nel mese di gennaio verrà rilasciata la prima vera espansione del gioco, quindi ci sono tante novità in arrivo da non perdere. In attesa dell’aggiornamento di gennaio, vediamo quali sono le cose più importanti da sapere riguardo L’Isola Misteriosa.

GCC Pokémon Pocket: quello che dovete sapere sul nuovo Booster Pack

L’Isola Misteriosa è il primo Booster Pack introdotto nel gioco, quindi si tratta di un ampliamento del pool di carte introdotte originariamente in Geni Supremi e può contare su oltre 80 nuove carte. Questo numero include anche le versioni alternative (full art, immersive, bordo arcobaleno e gold), mentre il numero di carte nuove singole è pari a 68.

Oltre a ciò, vi segnaliamo che i Punti Busta che avete accumulato con i pacchetti di Geni Supremi non possono essere utilizzati per acquistare le carte singole de L’Isola Misteriosa, dal momento che ogni serie di pacchetti accumula i punti separatamente. Per chi non lo sapesse, i Punti Busta vengono assegnati all’apertura di ogni pacchetto (5 alla volta) e permettono di acquistare direttamente le carte che mancano alla propria raccolta, andando quindi a creare un sistema che permette di ottenere ricompense garantite dopo un certo numero di aperture di pacchetti.

Con l’arrivo del nuovo Booster Pack, GCC Pokémon Pocket vi offre anche una nuova serie di mazzi a nolo e tante sfide contro la CPU che vi permetteranno di ottenere ulteriore valuta in game che vi consentirà di aprire nuovi pacchetti, quindi vi consigliamo di dare uno sguardo alle sfide per non perdervi queste risorse preziose!

Via

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
WhatsApp

SEGUICI SUI SOCIAL

ULTIMI ARTICOLI

CATEGORIE

Iscriviti alla Newsletters ottieni subito uno sconto del 10%

Il codice Promo arriverà entro 24H

Benvenuto su Esports Academy

Scopri la nostra Academy a breve ci saranno tantissime notizie riguardanti corsi e coaching per la stagione 24/25

Non invieremo spam, solo offerte importanti e novità.
Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Benvenuto su Esports Academy

Scopri la nostra Academy a breve ci saranno tantissime notizie riguardanti corsi e coaching per la stagione 24/25

Non invieremo spam, solo offerte importanti e novità.
Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.