Coaching

eFootball: 2 ore di Coaching con Loris “Dorian Fear” Iezzi

L’obiettivo del mio coaching lo si costruisce assieme. si può andare dalla semplice acquisizione delle basi necessarie per giocare ad un buon livello fino al migliorarvi al punto tale da arrivare in fondo alla maggior parte dei tornei ai quali prenderete parte.

eFootball: 2 ore di Coaching con Loris “Dorian Fear” Iezzi

2 ore di Coaching con Loris “Dorian Fear” Iezzi

Gioco
E-Football
E-Football
Piattaforma
Playstation
Playstation

Il mio nome è Loris ‘’DorianFear’’ Iezzi, e sono il giocatore professionista di EFootballPes per il Parma Calcio.

Sono un player che fin dal 2008 ha sempre perseverato su un gioco di natura offensiva, in ogni caso nei limiti concessi dal gameplay che, di volta in volta ed anno per anno, analizzo minuziosamente sia nei fattori tecnici sia in quelli tattici. L’intento è sempre quello di alzare l’asticella confronto dopo confronto, il tutto senza omettere i fattori strettamente legati alla psicologia, disciplina nella quale andrò a laurearmi a breve.

L’obiettivo del mio coaching lo si costruisce assieme.

Si può andare dalla semplice acquisizione delle basi necessarie per giocare ad un buon livello fino al migliorarvi al punto tale da arrivare in fondo alla maggior parte dei tornei ai quali prenderete parte.

-

Come si svolgerà la sessione di coaching?
Devi essere dotato di una buona connessione ad internet per poter utilizzare la modalità SharePlay, e di un paio di cuffie con microfono od un'auricolare. 

F.A.QTorna a Corsi & Coaching