Marvel Rivals festeggia i 20 milioni di utenti e si prepara alle feste

di Gabriele Congiu

Che Marvel Rivals sarebbe stato un successo era chiaro già dalle prime ore – ricordiamo che è stato uno dei traini dell’ultimo record di Steam -, ma ora arriva una nuova conferma ufficiale delle ottime performance del titolo sviluppato da NetEase: Marvel Rivals ha raggiunto quota 20 milioni di utenti nel giro di poche settimane, dimostrando come l’hero shooter basato sui personaggi della celebre casa di fumetti abbia il potenziale per diventare uno dei grandi nomi del settore, specialmente considerando il momento di debolezza del suo principale rivale, ovvero Overwatch 2.

Per chi si fosse perso l’uscita del gioco, ricordiamo che Rivals offre una modalità di gioco 6v6 che vi permette di creare squadre che includono alcuni dei più celebri – con anche qualche chicca meno nota ai più – eroi e malvagi del mondo Marvel, andando quindi a pescare da un pool di personaggi pressoché infinito. Come anticipato, il gioco è sviluppato da NetEase, ma non tutti sanno che il progetto è nelle mani di un team nato da poco che include al suo interno alcuni talenti che hanno lavorato a serie come CoD e Battlefield, garantendo quindi un elevato livello di competenza proprio riguardo gli aspetti più importanti, come le meccaniche di shooting, il level design e così via.

Marvel Rivals: al via l’evento di Natale

In concomitanza con la celebrazione dei 20 milioni di utenti, sono arrivati anche i primi dettagli riguardo l’evento a tema Natale che si terrà nelle prossime ore su Marvel Rivals. Stando a quanto si apprende dalle informazioni ufficiali, l’evento prenderà il via dalle 8:00 del mattino del 20 dicembre e includerà una nuova serie di skin a tema invernale, accompagnate da una nuova modalità di gioco che riprende alcune delle meccaniche di Splatoon: invece che immergersi nella vernice, questa volta saranno il ghiaccio e la neve a permettere ai protagonisti di sgusciare rapidamente nel campo di battaglia.

NetEase ha confermato anche che ci saranno altre piccole sorprese che non ha voluto svelare in anticipo, quindi occhio alle novità che saranno disponibili dal 20! Nella stessa data, inoltre, sarà reso disponibile anche un nuovo spray celebrativo per i 20 milioni di giocatori raggiunti, il quale potrà essere riscattato entro il prossimo 10 gennaio.

Via

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
WhatsApp

SEGUICI SUI SOCIAL

ULTIMI ARTICOLI

CATEGORIE

Iscriviti alla Newsletters ottieni subito uno sconto del 10%

Il codice Promo arriverà entro 24H

Benvenuto su Esports Academy

Scopri la nostra Academy a breve ci saranno tantissime notizie riguardanti corsi e coaching per la stagione 24/25

Non invieremo spam, solo offerte importanti e novità.
Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Benvenuto su Esports Academy

Scopri la nostra Academy a breve ci saranno tantissime notizie riguardanti corsi e coaching per la stagione 24/25

Non invieremo spam, solo offerte importanti e novità.
Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.