eSerie A TIM / 22 marzo 2022

BOLOGNA ESPORTS

Il Bologna Esports a caccia della Final Eight

Oggi e domani si svolgeranno presso Milano i Playoff della eSerieA TIM di FIFA22

Il Bologna Esports a caccia della Final Eight

di Francesco Cicculli

Dopo il secondo posto ottenuto nella fase a gironi che si è disputata nel mese di Febbraio, il Bologna Fc 1909 Esports King cerca conferme nel secondo match del Winner Bracket valido per i Playoff della eSerieA TIM di FIFA 22.

IL CAMMINO DEL BOLOGNA

Il veterano Lonewolf92 del Bologna Fc 1909 Esports King e il giovane Montaxer della Salernitana Esports, si affronteranno in una sfida agguerrita e piena di azione e spettacolo sperando che il nostro team riesca a passare il turno al primo colpo.
La squadra che uscirà sconfitta dal match sarà retrocessa nel Loser Bracket che si terrà durante la giornata di Mercoledì 23, nel quale affronterà la vincente di Udinese-Sassuolo in un match dà dentro o fuori.

CALENDARIO E ORARIO MATCH

Le altre partite in programma domani saranno composte dall’incontro tra il Genoa Esports di Gabry e il Qlash Milan di CrazyFatGamer, dalla sfida tra il Venezia Gaming di Karimsbak e il Torino eSports di Obrun2002 e infine l’ultima partita vedrà il confronto tra la Sampdoria di Giovhy e l’Inter Esports di MNeto77.

Lo spettacolo dei Playoff della eSerieA TIM di FIFA22 inizierà domani pomeriggio alle 15:30 sui canali Twitch e Youtube della eSerieA TIM con il commento ovviamente in italiano mentre il commento inglese sarà disponibile sul canale Twitch di EASPORTSFIFA e Lega Serie A.

Tutte le news