EA FC 24 / 27 gennaio 2024

EA FC 24: è ancora tempo di TOTY

La caccia ai TOTY continua su EA FC 24.

EA FC 24: è ancora tempo di TOTY

di Giorgia for The Street

In questo Sabato 27 Gennaio è ancora tempo di TOTY,la caccia non è finita. 
Sono tornati infatti nei pack su FC 24 entrambi i team TOTY con l’aggiunta dei due 12th Toty, CR7 e Popp. Inoltre, è stato aggiunto anche il team Menzioni d’Onore.

Tra le card più interessanti uscite in questo team Menzioni d’Onore troviamo sicuramente: Vinicius, Valverde e Salah. Nelle sbc uscite in questa giornata troviamo un Kvaratskhelia nella sua versione menzione d’onore e per finire McCabe negli obiettivi.

Nel corso della settimana appena trascorsa i contenuti più interessanti sono stati il TOTW 19 con al suo interno una carta speciale di Vlahovic e Bacha. È stata aggiunta poi la sbc di Kanteflashback, Homare Sawa icon toty, Morgan momenti, Davies flashback. Ultimo, il potm di Ligue 1 vinto da Aubameyang. È stato aggiunto, inoltre, il player pick 87+ Dynasties/TOTGS o Winter Wildcards, una sorta di party bag, e il player pick Icon 88+ Base, Thunderstruck o Winter Wildcards. Appuntamento ormai storico quello del giovedì con gli Incontri Principali con Fiorentina Inter e Atletico Madrid Valencia come match di punta. 

Sappiamo che i giocatori di queste promo vi fanno gola, per questo abbiamo un consiglio per voi. Se anche tu sei stanco di dover shoppare per provare a trovare questi giocatori, senza poi riuscirci, abbiamo la soluzione che fa per te: scopri il nostro servizio di Chat Gold dove ogni desiderio diventa possibilità attraverso il trading.

Per approfondimenti sul mondo di EA FC e per rimanere aggiornato su tutte le novità, seguici sui nostri SOCIAL ed entra nel CANALE.

Tutte le news