EA FC 24 / 3 febbraio 2024

EA FC 24: Ora tocca alle RTTF

Segui il cammino europeo delle RTTF su EA FC 24.

EA FC 24: Ora tocca alle RTTF

di Giorgia for The Street

Tra le card più interessanti uscite in questo team RTTF troviamo sicuramente: Rafael Leao, Kroos e Gabriel Jesus. Nelle sbc uscite in questa giornata troviamo un Kimmich nella sua versione RTTF, Kirian nella sua versione Potm di Liga, Brobbey nella sua versione Potm di Eredivise e per finire Boscagli, Neres e Diks negli obiettivi. 

Nel corso della settimana appena trascorsa i contenuti più interessanti sono stati il TOTW 20 con al suo interno una carta speciale di Carolina Hansen. È stata aggiunta poi la sbc di Debinhamenzione e Modric menzione. Appuntamento ormai storico quello del giovedì con gli Incontri Principali con Girona Real Sociedad e Arsenal Liverpool come match di punta. 

Sappiamo che i giocatori di queste promo vi fanno gola, per questo abbiamo un consiglio per voi. Se anche tu sei stanco di dover shoppare per provare a trovare questi giocatori, senza poi riuscirci, abbiamo la soluzione che fa per te: scopri il nostro servizio di Chat Gold dove ogni desiderio diventa possibilità attraverso il trading.

Per approfondimenti sul mondo di EA FC e per rimanere aggiornato su tutte le novità, seguici sui nostri SOCIAL ed entra nel CANALE.

Tutte le news