EA FC 24 / 24 febbraio 2024

EA FC 24: Tifa anche tu i Fantasy FC

Segui le prestazioni dei Fantasy FC irl e su EA FC 24.

EA FC 24: Tifa anche tu i Fantasy FC

di Giorgia for The Street

In questo venerdì 23 febbraio è arrivata l’ora dei Fantasy Fc, promo che abbiamo già avuto modo di conoscere lo scorso anno con il nome di Fanta Fut. Le card Fantasy Fc sono speciali carte dinamiche che hanno la possibilità di ottenere upgrade di overall al verificarsi di particolari condizioni legate alle prestazioni in real individuali e di squadra. Nello specifico possono ricevere:

  • +1 IF se il giocatore segna o fornisce un assist nelle prossime 4 partite di campionato (coppe escluse) per gli attaccanti e centrocampisti mentre in caso di difensori se la porta resta imbattuta.
  • +1 IF se la squadra vince almeno 2 delle prossime 4 partite di campionato
  • +1 IF se il giocatore farà almeno 3 presenze nelle prossime 4 partite di campionato
  • +1 IF se la squadra segna almeno 11 gol nelle prossime 4 partite di campionato

Per l’occasione sono state rilasciate anche delle Heroes in versione speciale Fantasy FC che potranno ricevere solamente gli upgrade legati alla squadra a cui fanno riferimento.

Tra le card più interessanti uscite nel team Fantasy Fc troviamo sicuramente: Griezmann, Marquinhos e Mendy. Nel team Heroes Fantasy Fc invece troviamo tra le card più curiose: Kompany, Tevez e Lizarazu. La nostra Serie A è invece ben rappresentata dalla stella neroazzurra Calhanoglu e per le file del Napoli da Politano, mentre tra Heroes legate alla Serie A c’è il principino Claudio Marchisio. Nelle sbc uscite in questa giornata troviamo Werner nella sua versione Fantasy Fc e per finire Nerea Eizagirre Fantasy Fc negli obiettivi. 

Nel corso della settimana appena trascorsa i contenuti più interessanti sono stati il TOTW 23 con al suo interno una carta speciale di Donnarumma, Geyoro e Odegaard

È stata aggiunta poi la sbc di BadéStelle del futuro, UdogieStelle del futuro, Cannavaro e Baggio Icon Stelle del futuro, SavioStelle del futuro e per finire Disasi in versione Pundit Pick. Appuntamento ormai storico quello del giovedì con gli Incontri Principali con Milan Atalanta e Arsenal Newcastle come match di punta. 

Sappiamo che i giocatori di queste promo vi fanno gola, per questo abbiamo un consiglio per voi. Se anche tu sei stanco di dover shoppare per provare a trovare questi giocatori, senza poi riuscirci, abbiamo la soluzione che fa per te: scopri il nostro servizio di Chat Gold dove ogni desiderio diventa possibilità attraverso il trading.

Per approfondimenti sul mondo di EA FC e per rimanere aggiornato su tutte le novità, seguici sui nostri SOCIAL ed entra nel CANALE.

Tutte le news