9 marzo 2021

eSerie A TIM: Parte l’avventura della Sampdoria Esports

lonewolf92 e alvioh

Domani a partire dalle 11:30 la Sampdoria Esports scenderà in campo nel Girone B della eSerie A TIM, il campionato virtuale della Serie A.

Il torneo si svolgerà in formato live presso Milano in cui i vari giocatori delle squadre si affronteranno in partite di andata e ritorno per conquistare punti che decreteranno le posizioni dei team nel girone. Il nostro team della Sampdoria Esports è formato dal veterano Mattia Guarracino in arte Lonewolf92 e dal suo compagno di squadra scelto nel draft ovvero Francesco Alviani noto con il nickname di Alvioh.

Nel primo turno il team blucerchiato affronterà lo Spezia Esports di Margamat e MilanoIndomabili, in una sfida che ci regalerà sicuramente azione e spettacolo da ambo i lati per ottenere subito punti importanti.

Mentre nel secondo incontro, il confronto si farà più acceso con il Cagliari Esports di Dagnolf96 e del giovanissimo Obrun che risulta essere molto in forma nello scorso periodo, avendo ottenuto prestigiosi risultati nelle qualifiche internazionali.

Nel terzo match invece spazio al derby di Marassi con il Genoa Esports di Gabry, Woski e in alternativa il player proveniente dal draft ovvero Aldobarone, in una sfida che si preannuncia al cardiopalma con tante emozioni da vivere. L’ultima partita sulla carta semplice, quella con il Benevento Esports di DaniPitbull7 e della matricola Pavanth_, chiuderà la classifica e la prima fase del torneo. Tutte le partite del Girone B saranno trasmesse in diretta sul canale Twitch e Youtube della eSerie A TIM, e in differità Giovedì su Sky Sport.

FRANCESCO CICCULLI