eSerie A TIM / 31 maggio 2021

eSerieA TIM: Final Eight di PES, ci siamo!

Le Final Eight di PES sono alle porte, Bologna e Sassuolo eSports a caccia della storia

eSerieA TIM: Final Eight di PES, ci siamo!

di Francesco Cicculli

Domani 1° Giugno si disputerà presso gli studi Infront di Milano la fase finale della prima edizione della eSerieA TIM di eFootball PES 2021. All’ultimo atto parteciperanno 8 squadre, tra cui Bologna eSports e Sassuolo eSports, divise nel tabellone dal formato di un Loser Bracket e Winner Bracket, in cui si contenderanno la vittoria del torneo.

 

FINAL EIGHT PES: DOVE VEDERE LE FINALI DELLA eSERIE A TIM

Lo spettacolo inizierà alle ore 13:30 e potrà essere seguito sui canali Youtube e Twitch della eSerieA TIM. Nel Loser Bracket ci sarà una prima sfida tra il Sassuolo eSports di Stejinn7 e la Juventus eSports di Ettorito mentre l’altro confronto vede di scena il Bologna eSports di IronPatt con il Benevento eSports di Teclis-88. In questo turno la sconfitta eliminerà definitivamente le squadre dal torneo mentre la vittoria le porterà alla fase successiva contro le perdenti del Winner Bracket. Invece nel Winner Bracket i match da seguire saranno quello tra la Fiorentina eSports di Guidetti e il Genoa eSports di Rosario Accurso e il seguente tra il Torino eSports di Alessandro Impero e il Cagliari eSports di Spagnols88. In questa fase la vittoria consegnerà il pass per la finale del Winner Bracket mentre come detto prima con una sconfitta i team continueranno il loro cammino nel Loser Bracket.

La Grande Finale vedrà confrontarsi la squadra vincitrice del Winner Bracket e il team vincitore del Loser Bracket, in un incontro che incoronerà il campione della prima edizione della eSerieA TIM di eFootball PES.

Tutte le news