eSerie A TIM / 27 aprile 2021

eSerieA TIM: Il programma dei playoff di PES

Oggi e domani si svolgeranno i playoff della eSerieA TIM di eFootballPES2021. Il programma completo.

eSerieA TIM: Il programma dei playoff di PES

di Francesco Cicculli

Oggi 27 e Mercoledì 28 Aprile si svolgeranno presso Milano i playoff della eSerieA TIM di eFootballPES2021.

Dopo la prima fase giocata tramite i 4 gironi all’italiana che hanno visto impegnate 17 squadre contendersi le posizioni migliori, questa settimana il campionato virtuale della Serie A si accende e porterà con sé tante emozioni e spettacolo per decretare gli 8 club che si affronteranno a Maggio nella Final Eight. Oggi a partire dalle 14 si terranno i match del Winner Bracket mentre domani dalle 13:30 si continuerà con il Knockout Stage e il Loser Bracket.

 

WINNER BRACKET EFOOTBALL PES: DERBY ESPORTS ACADEMY

Nel Winner Bracket spiccherà subito il derby tra SampdoriaeSports e Sassuolo eSports nel primo incontro, in seguito il Parma eSports sfiderà l’Udinese eSports mentre Benevento eSports-Spezia eSports e Atalanta eSports-Cagliari eSports chiuderanno il primo turno. Ad attendere le vincitrici ci saranno in ordine la Fiorentina eSports, il Genoa eSports, il Torino eSports e la Roma eSports.

 

KNOCKOUT STAGE: JUVENTUS E BOLOGNA ESPORTS POSSONO RIFARSI

Nel Knockout Stage il Bologna eSports e la Juventus eSports cercheranno di ribaltare la cattiva prestazione della fase a gironi e in questo turno incontreranno rispettivamente il Crotone eSports e l’Hellas Verona eSports. I vincitori passeranno direttamente al primo turno del Loser Bracket mentre i perdenti si affronteranno in un altro incontro per ottenere il pass nel Loser. L’unica squadra promossa inizialmente è la Lazio eSports che per giocare attenderà tutti i risultati della prima giornata e gli esiti provenienti dal Knockout Stage. Tutte le partite saranno trasmesse sui canali Youtube e Twitch della eSerieA TIM.

Tutte le news