31 marzo 2021

eSerieA TIM: La Sampdoria Esports a caccia del primo posto nel Girone B

Sampdoria esports pes

Oggi dalle 15 si svolgerà presso Milano il Gruppo B della eSerieA TIM di eFootball PES a cui parteciperà il team della Sampdoria Esports. Dopo l’ottima prestazione del Parma Esports ottenuta nella giornata di ieri, oggi tocca ai player blucerchiati trovare la giusta trama per vivere al meglio da parte nostra la prima edizione del campionato virtuale della SerieA TIM.

La Sampdoria Esports è composta dal sanmarinense Giuseppe Taddei conosciuto con il nickname di Beppet27 e dal suo compagno di team Alberto Nobile che scenderà in campo con il nome di DiegoForlan997. Ogni squadra del Gruppo B giocherà 3 partite di andata e ritorno a testa, con la possibilità di ottenere un massimo di 18 punti al termine della giornata.

Nel primo incontro, il team ligure sfiderà il Crotone Esports di Teclas93 e Rafinter934 in un match che sarà molto combattuto sulla carta, ma che servirà per capire il livello della squadra.

Nel secondo round, la Doria affronterà il Torino Esports formato dal veterano Alessandro Carlo Impero noto alla scena internazionale come Jock_86, seguito dagli altri membri della squadra piemontese ovvero Andreinho92 e il draftato Gica1085.

Nella terza ed ultima partita, i giocatori blucerchiati giocheranno contro l’Atalanta Esports di Jc_Stunner_90 e Bestia93_x in un incontro utile a determinare la posizione finale all’interno del Girone B.

Tutte le partite del Girone B saranno trasmesse sui canali Twitch e Youtube della eSerieA TIM.

di FRANCESCO CICCULLI