ESY / 18 gennaio 2021

Esports Academy: l'eSport in Italia!

Esports Academy lancia la prima piattaforma eSports in Italia dedicata agli appassionati del gaming

Esports Academy: l'eSport in Italia!

di Luigi Colletti

eSports Academy è un’agenzia di consulenza ed organizzazione eventi per il settore del gaming competitivo, fondata nel 2017 con l’obiettivo di rappresentare una soluzione completa per chiunque voglia entrare nel mondo deglieSports.
 

LA NUOVA PIATTAFORMA ESPORTS

Il 10 Ottobre 2020 eSports Academy ha lanciato una nuova piattaforma eSports dedicata agli appassionati del gaming competitivo. Uno spazio online che diventerà il punto di riferimento per addetti al settore, giocatori e gaming addicted ai quali verranno proposti contenuti e attività in costante aggiornamento. 
Su EsportsAcademy.it troverete attività innovative su diversi titoli di gioco. I giocatori possono sfidarsi in tornei esports competitivi, settimanali e mensili, per vincere premi immediati ed ottenere punti, validi per la classifica generale. Ogni utente, con la registrazione, possiede una dashboard riservata, dove può trovare dati personali, comunicazioni, il proprio punteggio con eventuali badge e i prodotti acquistati. 
La piattaforma prevede infatti un marketplace dedicato a corsi e coaching individuali realizzati dai migliori esperti del settore.


ESPORTS A 360°

Abbiamo chiesto ai soci fondatori di eSports Academy qual è l'obiettivo di questa nuova piattaforma esports:

“La nuova piattaforma sarà uno spazio online in cui gli appassionati di eSports possono trascorrere del tempo, leggendo le news, sfidandosi in tornei competitivi, e migliorando con corsi realizzati dai migliori professionisti del settore. Stiamo parlando di una piattaforma di eSports a 360°, una soluzione unica nel suo genere.”

Massimiliano Renzi e Mattia Guarracino, i Founders di eSports Academy.

 

Comincia il tuo viaggio nel mondo degli eSports, iscriviti a eSports Academy!

Tutte le news