FIFA 22 / 23 giugno 2022

ILIAD VUT ECUP

Esy a Torino con l’Iliad Vertical Urban Tour

Tornei di FIFA 1vs1 e 2vs2 aperti a tutti: ospite speciale Dagnolf96!

Esy a Torino con l’Iliad Vertical Urban Tour

di Marco Polli

Prosegue senza sosta l’Iliad Vertical Urban Tour! Dopo aver portato spettacolo e intrattenimento in sette piazze italiane nel corso dell’ultimo mese, eSports Academy affiancherà Iliad anche nella penultima tappa, quella di Torino.

Sabato 25 e domenica 26 giugno i numerosi appassionati di FIFA potranno sfidarsi in tornei uno contro uno e due contro due sotto gli occhi di un ospite d’eccezione di primissimo livello: Daniele “Dagnolf96” Tealdi!

Tornei aperti a tutti: in palio premi targati Iliad

L’Iliad Vertical Tour permetterà agli appassionati di FIFA di sfidarsi nell’Iliad eCup, con in palio numerosi premi targati dall’operatore telefonico: se siete amanti della competizione o se semplicemente volete mettervi alla prova con i vostri amici, eSports Academy vi darà la possibilità di farlo in questi tornei 1vs1 e 2vs2 all’insegna del divertimento!

Per iscriversi basterà visitare la sezione Tornei del sito eSports Academy e selezionare la competizione a cui partecipare, oppure cliccando qui.

In palio nel torneo due contro due, un borsone da viaggio offerto da Iliad e una scheda telefonica Unlimited, mentre in quello successivo dedicato all’uno contro uno, in palio anche una sedia da gaming.

L’ospite speciale

Ad affiancare lo svolgimento dell’Iliad eCup ci sarà Daniele “Dagnolf96” Tealdi, player di Exeed e rappresentante del Torino Esports nell’ultima edizione della eSerie A TIM vinta proprio dal club granata.

Tutti coloro che prenderanno parte all’evento avranno la possibilità di incontrare, fare foto, scambiare quattro chiacchiere e persino sfidare una delle maggiori figure di spicco del panorama esportivo in Italia.

Vi aspettiamo numerosi per vivere una due giorni ricca di emozioni!

Tutte le news