31 maggio 2021

eSerieA TIM|PES: Nelle finali il Bologna e il Sassuolo a caccia della storia

finaleeseriea

Domani 1° Giugno si disputerà presso gli studi Infront di Milano la fase finale della prima edizione della eSerieA TIM di eFootball PES 2021. All’ultimo atto parteciperanno 8 squadre divise nel tabellone dal formato di un Loser Bracket e Winner Bracket, in cui si contenderanno la vittoria del torneo.

Lo spettacolo inizierà alle ore 13:30 e potrà essere seguito sui canali Youtube e Twitch della eSerieA TIM. Nel Loser Bracket ci sarà una prima sfida tra il Sassuolo di Stejinn7 e la Juventus di Ettorito mentre l’altro confronto vede di scena il Bologna di IronPatt con il Benevento di Teclis-88. In questo turno la sconfitta eliminerà definitivamente le squadre dal torneo mentre la vittoria le porterà alla fase successiva contro le perdenti del Winner Bracket. Invece nel Winner Bracket i match da seguire saranno quello tra la Fiorentina di Guidetti e il Genoa di Rosario Accurso e il seguente tra il Torino di Alessandro Impero e il Cagliari di Spagnols88. In questa fase la vittoria consegnerà il pass per la finale del Winner Bracket mentre come detto prima con una sconfitta i team continueranno il loro cammino nel Loser Bracket.

La Grande Finale vedrà confrontarsi la squadra vincitrice del winner Bracket e il team vincitore del Loser Bracket, in un incontro che incoronerà il campione della prima edizione della eSerieA TIM di eFootball PES.

DI FRANCESCO CICCULLI