LEAGUE OF LEGENDS / 24 gennaio 2023

League Of Legends Patch: Ecco le novità

Con la Patch 13.1 dell’aggiornamento di League of Legends diamo il via alla stagione 2023 del gioco

League Of Legends Patch: Ecco le novità

di Ciro Fierro

Ormai la Patch 13.1 è stata rilasciata da poche settimane e si sta già vociferando di una Patch 13.2 di League of Legends. Analizziamo in breve tutti i cambiamenti avvenuti con questa patch, e vediamo quali personaggi sono stati migliorati e chi ha avuto altri tipi di rivisite. Vediamo quindi gli aggiornamenti di League of Legends!

Il Jungler di League of Legends

Uno dei cambiamenti più grandi è avvenuto per i Jungler di League of Legends: oltre ad aver inserito nuovamente il Drago Chetmech, che sconfitto conferisce alla squadra alcuni piccoli buff, ovvero: 

  • aumento della tenacia
  • potenziamento a scudi/guarigione
  • Anima che aggiunge danni bonus quando si è al di sotto di una percentuale di salute

La Jungle di League of Legends non prende solamente un vecchio drago, ma si aggiorna anche nella mobilità, rendendo i percorsi più bilanciati e creando tre nuovi esserini che potranno essere presi in negozio e che aiuteranno il Jungler in League of Legends, assecondando il suo set up da Jungler.

Gameplay e comunicazione 

Anche su quest’ambito il team di Riot Games ha delle grandi novità! Con l'aggiornamento 13.1 di League of Legends, infatti, abbiamo un nuovo metodo di comunicazione in game, che renderà il gioco più articolato e permetterà una migliore scelta degli obiettivi in game. Oltre ad aver ulteriormente bilanciato molti campioni, e ve ne parleremo più avanti, ha aggiornato anche gli strumenti del gioco. 

Aggiornamento dei campioni patch 13.1

Come ogni aggiornamento, anche in questo ci sono state importanti novità per molti campioni: tra chi ha ricevuto buff e chi nerf, ma vi lasciamo tutto su questo link. Due campioni che vedranno molti miglioramenti saranno Ahri e Auriel Sol. Infatti, il loro non sarà solo un aggiornamento per il gioco, ma avranno nuove skin e nuove informazioni sulla loro storia! 

Se siete curiosi di sperimentare i nuovi format con altri giocatori esperti, noi di Esports Academyfacciamo diversi tornei su League of Legends

Tutte le news