LEAGUE OF LEGENDS / 31 marzo 2022

LOL: grande novità per i LEC Spring Finals

Il LEC Studio di Berlino si prepara a riaccogliere i fan a distanza di due anni dall’ultima volta.

LOL: grande novità per i LEC Spring Finals

di Marco Polli

In occasione dei LEC Spring Finals 2022 il pubblico tornerà a vivere in prima persona le emozioni di League of Legends. Nella giornata di ieri, infatti, è stato annunciato che “un limitato numero di spettatori” potrà assistere dal vivo alle Finals di Berlino in programma il prossimo 10 aprile.

La notizia è arrivata dopo l’annuncio della presenza del pubblico anche per i prossimi Mid-Season Invitational 2022 di Busan, in Corea del Sud.

Un passo alla volta

Sono passati ormai due anni da quando il LEC Studio di Berlino ha chiuso le porte agli spettatori a causa della pandemia. Con il miglioramento della condizione sanitaria, Riot Games ha comunicato di essere pronta a riaccogliere i fan rispettando tutte le precauzioni necessarie, compresa la limitazione sul numero di ingressi in studio.

“Non è un completo ritorno alla normalità, ma un prudente passo nella giusta direzione. Nonostante l’allentamento delle restrizioni COVID, siamo consapevoli di dover muoverci in sicurezza mentre torniamo alla normale operatività. La sicurezza di tutti è una nostra priorità assoluta, per questo stiamo facendo piccoli passi per assicurarci che il ritorno del pubblico avvenga senza problemi”.

Photo credit: Riot Games

Tutte le news