EVENTI ESPORTS / 5 novembre 2018
Lonewolf92 a "Quelli che il Calcio" su Rai 2
Il Pro Player della Sampdoria eSports ospite alla trasmissione calcistica più famosa in Italia
di Redazione
Lonewolf 92 ospite a "Quelli Che Il Calcio" su Rai Due. Nel suo palmares il Pro Player vanta vittorie importantissime…
“Mi chiamo Mattia “Lonewolf92” Guarracino e sono il pro player di FIFA della Sampdoria. Dal 2008 ad oggi per sei volte ho vinto il titolo italiano, sono arrivato terzo ai World Cyber Games in Corea del Sud, terzo in Polonia agli Europei e sono stato Campione Europeo alle EMS IX. Sono stato, inoltre, il primo videogiocatore ad indossare la maglia di un club di calcio italiano, la Sampdoria appunto. Vesto la maglia numero 92, come il mio anno di nascita, e spero tanto di esultare in uno stadio pieno per un gol.”
LONEWOLF92 INVIATO IN TELEVISIONE
Grazie al suo grandissimo carisma e alla competenza che ha sia in campo videoludico che per vero calcio giocato il 4 di novembre ha esordito come inviato a “Quelli Che Il Calcio” per commentare le partire della squadra blucerchiata!
“La TV è divertentissima. C’è poco da dire. Mi è piaciuto moltissimo raccontarvi la partita da Marassi oggi. Sarebbe stato tutto perfetto se anche il risultato ci avesse dato una mano; ma era una giornata storta e si vedeva. Quello che ho detto però in diretta a Quelli Che Il Calcio è che di tifosi così se ne vedono pochi in giro. Insomma, la Sud e il “Ferraris” sono sempre uno spettacolo. A voi la linea, studio.”