Che colpo: Max Verstappen segna con EA Sports

di Francesco Cicculli

Incredibile…è tutto vero

Nello stesso giorno della presentazione della monoposto della Red Bull che gareggerà nell’imminente stagione di Formula 1, la casa videoludica statunitense ha lanciato un accordo entusiasmante: Max Verstappen sarà nello stesso tempo un ambassador e un content creator di EA Sports.
La partnership includerà anche il logo dell’omonimo produttore di videogame sul casco del pilota, per tutto lo svolgimento del campionato di Formula 1 che inizierà il 3 Marzo in Bahrain.

Andrea Hopelain, vicepresidente del logo EA SPORTS & Racing, ha dichiarato: 
“Max è un pilota tenace e un vero campione che condivide un profondo amore per i giochi e per la competizione. Mentre corre e scrive la storia della Formula 1, siamo entusiasti di poter collaborare con lui che rappresenta uno dei migliori atleti al mondo nello sport, in modo da riunire più fan possibili attraverso le nostre esperienze come EA SPORTS.”

Max Verstappen, pilota della Red Bull Racing, ha affermato: “Che si tratti di giocare con i miei amici o di restare comunque al passo della competizione anche quando non si è in pista, EA Sports è sempre stata una parte importante della mia vita.
La società videoludica è un’icona per tanti milioni di fan nel mondo e sono molto orgoglioso di rappresentarli durante tutto il corso di questa stagione.”

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
WhatsApp

SEGUICI SUI SOCIAL

ULTIMI ARTICOLI

CATEGORIE

Benvenuto su Esports Academy

Scopri la nostra Academy a breve ci saranno tantissime notizie riguardanti corsi e coaching per la stagione 24/25

Non invieremo spam, solo offerte importanti e novità.
Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Benvenuto su Esports Academy

Scopri la nostra Academy a breve ci saranno tantissime notizie riguardanti corsi e coaching per la stagione 24/25

Non invieremo spam, solo offerte importanti e novità.
Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.