19 aprile 2021

eNazionale: Il sogno azzurro di OranGeorge si ferma in Semifinale

orangeorge top4

Nel weekend del 17 e 18 Aprile 2021 si è disputata la qualifica online per eleggere la eNazionale Italiana che parteciperà nei prossimi mesi alle qualificazioni per la FIFAe Nations Cup 2021. Al torneo di selezione online hanno partecipato in totale 32 giocatori, divisi in 16 per la console PS4 e 16 per la piattaforma Xbox One. Su entrambe le console, si sono svolte una fase a gironi e successivamente una fase ad eliminazione diretta partendo dai quarti fino alla Grande Finale.

Tra i player partecipanti si è visto anche il nostro OranGeorge che si è classificato in TOP 4 uscendo dalla Semifinale PS4 a discapito del futuro vincitore Karimsbak. La corsa di OranGeorge verso la maglia azzurra è iniziata con un ottimo secondo posto nel Girone B in cui ha ottenuto 11 punti registrando 3 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta e segnando 19 goal, diventando il maggior realizzatore del proprio raggruppamento. Al primo posto invece si era piazzato guarinoJR_ staccato di un solo punto dal giocatore del Bologna Esports, mentre hanno chiuso la competizione al terzo e al quarto posto i connazionali karlovic e Nzorello con 7 e 4 punti.

Ai Quarti, OranGeorge ha giocato contro GGilbe vincendo con un grande risultato per 6-5 mentre in Semifinale il player del team emiliano è stato sconfitto dal giocatore dei Qlash ovvero Karimsbak con un netto 6-3 che così facendo è passato in finale conquistando anche la tanto ambita maglia azzurra a danno del nostro proplayer, uscito rammaricato a un passo dal traguardo.

In Finale Karmisbak ha vinto contro guarinoJR_ con uno score di 9-2 irrilevante data la qualificazione di entrambi i finalisti alla fase di qualificazione alla prossima FIFAe Nations Cup 2021 in cui rappresenteranno la nazionale italiana esportiva di FIFA21.

DI FRANCESCO CICCULLI