ESPORTS PARTNERS / 9 dicembre 2022

PARMA ESPORTS

Parma eSports pronto a scendere in campo

Presentato il nuovo roster di player del team gialloblu per la stagione su FIFA 23 ed eFootball

Parma eSports pronto a scendere in campo

di Marco Polli

Con l’inizio della nuova stagione competitiva si rinnova il roster di player e coach del Parma Esports. La società gialloblu si affida nuovamente ad Esports Academy per la ricerca dei player, organizzazione di eventi fisici, tornei online e comunicazione social.

IN CAMPO SU FIFA 23 ED eFOOTBALL

Nella stagione 22/23 i crociati saranno impegnati sui due principali titoli dedicati al calcio virtuale, FIFA 23 ed eFootball.
Per il videogioco prodotto da Electronic Arts, a rappresentare il Parma Esports ci saranno Riccardo “Dastardly27” Nordio, ex player dell’Udinese Esports premiato come MVP della eSerie A 2021, e Thomas “ttwNemesis” Farinato, scelto dal Sassuolo Esports nel Draft della eSerie A 2022.
Ad affiancarli ci sarà il coach David “Villa8789” Ridolfi, anche lui nelle ultime due stagioni coinvolto nel progetto Udinese Esports.

Su eFootball scelti, invece, Patrizio “IronPatt” Poliandri, secondo classificato nella eSerie A 2021 disputata sul titolo prodotto da Konami, e Francesco “Arcariuus” Morganti, ex player del Pescara Esports.

Rimani aggiornato sul cammino dei gialloblu, segui il Parma eSports su Instagram 

Tutte le news