30 marzo 2021

eSerieA TIM: Il Parma Esports apre il campionato di eFootball PES

dorianfear

Oggi dalle 13 si disputerà il Parma Esports scenderà in campo nel Girone A della eSerieA TIM di eFootballPES. Il campionato virtuale del videogame targato Konami, si svolgerà in formato live a Milano in cui i player dei vari team si sfideranno in match di andata e ritorno per decretare le posizioni del proprio raggruppamento, in base alle quali saranno posizionate nella successiva fase ad eliminazione diretta dei Playoff che si terranno ad Aprile. La squadra gialloblu è formata da Loris Iezzi in arte DorianFear e dal suo compagno di squadra Peter Schirone con il nome da battaglia di Schirone91.

Nel primo incontro, il Parma Esports affronterà la Lazio Esports di Giuseppe Frigerio e Daniel Brena in una partita che servirà per dimostrare la forza e abilità del team con l’obiettivo di ottenere subito i primi punti importanti.

Nel secondo round, il club romagnolo sfiderà la corazzata della Juventus composta dal pluricampione mondiale Ettore Giannuzzi noto come Ettorito97 e dal draftato Angelo La Piscopia soprannominato Cocchi20.

Nel terzo match, il club emiliano giocherà contro lo Spezia Esports di KrisDamelli e RafGalliano10 in un incontro che appare equilibrato almeno sulla carta.

L’ultima partita per il Parma Esports, sarà una sfida abbastanza ardua contro la Roma Esports del veterano S-Venom e dei suoi compagni di team, ovvero Kepa e Marco Regoli. Tutte le partite del Gruppo A saranno trasmesse sui canali Youtube e Twitch della eSerieA TIM.

DI FRANCESCO CICCULLI