2 gennaio 2021

Esportsacademy.it: l'eSports in Italia!

ESports Academy è un’agenzia di consulenza ed organizzazione eventi per il settore del gaming competitivo, fondata nel 2017 con l’obiettivo di rappresentare una soluzione completa per chiunque voglia entrare nel mondo degli eSports.

esports academy

Il 10 Ottobre 2020 abbiamo lanciato questa nuova piattaforma eSports dedicata agli appassionati del gaming competitivo. Il nostro intento è quello di realizzare uno spazio online che sia il punto di riferimento per addetti al settore, giocatori e gaming addicted ai quali verranno proposti contenuti e attività in costante aggiornamento. Su EsportsAcademy.it proponiamo attività innovative su diversi titoli di gioco. I giocatori possono sfidarsi in tornei competitivi, settimanali e mensili, per vincere premi immediati ed ottenere punti, validi per la classifica generale. Ogni utente, con la registrazione, possiede una dashboard riservata, dove può trovare dati personali, comunicazioni, il proprio punteggio con eventuali badge e i prodotti acquistati. La piattaforma prevede infatti un marketplace dedicato a corsi e coaching individuali realizzati dai migliori esperti del settore.

Corso Stejinn

“Abbiamo pensato ad uno spazio online in cui gli appassionati di eSports possano trascorrere del tempo, leggendo le news, sfidandosi in tornei competitivi, e migliorando con corsi realizzati dai migliori professionisti del settore. Stiamo parlando di una piattaforma di eSports a 360°, una soluzione unica nel suo genere.”– Massimiliano Renzi e Mattia Guarracino, i Founder di Esports Academy.

Massimiliano Renzi e Mattia Guarracino

Comincia il tuo viaggio nel mondo degli eSports.

Di Luigi Colletti