27 aprile 2021

eSerieA TIM|PES: il programma dei Playoff

dorian

Oggi 27 e Mercoledì 28 Aprile si svolgeranno presso Milano i Playoff della eSerieA TIM di eFootballPES2021.

Dopo la prima fase giocata tramite i 4 gironi all’italiana che hanno visto impegnate 17 squadre contendersi le posizioni migliori, questa settimana il campionato virtuale della Serie A si accende e porterà con sé tante emozioni e spettacolo per decretare gli 8 club che si affronteranno a Maggio nella Final Eight. Oggi a partire dalle 14 si terranno i match del Winner Bracket mentre domani dalle 13:30 si continuerà con il Knockout Stage e il Loser Bracket.

Nel Winner Bracket spiccherà subito il derby tra Sampdoria e Sassuolo Esports nel primo incontro, in seguito il Parma Esports sfiderà l’Udinese Esports mentre Benevento Esports-Spezia Esports e Atalanta Esports-Cagliari Esports chiuderanno il primo turno. Ad attendere le vincitrici ci saranno in ordine la Fiorentina Esports, il Genoa Esports, il Torino Esports e la corazzata della Roma Esports.

Nel Knockout Stage il Bologna Esports e la Juventus Esports cercheranno di ribaltare la cattiva prestazione della fase a gironi e in questo turno incontreranno rispettivamente il Crotone Esports e l’Hellas Verona Esports. I vincitori passeranno direttamente al primo turno del Loser Bracket mentre i perdenti si affronteranno in un altro incontro per ottenere il pass nel Loser. L’unica squadra promossa inizialmente è la Lazio Esports che per giocare attenderà tutti i risultati della prima giornata e gli esiti provenienti dal Knockout Stage. Tutte le partite saranno trasmesse sui canali Youtube e Twitch della eSerieA TIM.

DI FRANCESCO CICCULLI