ESPORTS PARTNERS / 23 novembre 2022

BOLOGNA ESPORTS

Riparte la stagione del Bologna eSports

Esports Academy affiancherà i rossoblù per un’altra stagione su FIFA 23: scelto il team

Riparte la stagione del Bologna eSports

di Marco Polli

Bologna Fc 1909 ed Esports Academy ripartono insieme per la stagione competitiva su FIFA 23.
Prosegue la partnership tra la società rossoblù e l’agenzia eSports italiana, che per un altro anno curerà a tutto tondo il progetto Bologna Fc 1909 eSports: ricerca dei player, organizzazione di eventi fisici, tornei online e comunicazione social.

I PLAYER E IL NUOVO CONTENT CREATOR 

Tra conferme e nuovi arrivi, saranno quattro i player che vestiranno la maglia rossoblù nella stagione 22/23 delle FIFA Global Series e nella prossima eSerie A TIM.
Ai due rappresentanti del Bologna Fc 1909 eSports già presenti nella scorsa stagione Mattia “Lonewolf92” Guarracino e Marco “RaiolaCrew” Raiola, si aggiungono, il nuovo Content Creator Federico “Giardo” Giardini e Daniele “RedsDani” Rossi nuovo Player.

SUBITO IN CAMPO

Finito il tempo delle presentazioni, il Bologna Fc 1909 eSports scende subito in campo. 
Giovedì 24 novembre, infatti, Mattia “Lonewolf92” Guarracino e Daniele “RedsDani” Rossi difenderanno i colori rossoblù nella seconda settimana del torneo Pre-Qualification delle FIFAe Club Series (il circuito competitivo di FIFA 23 dedicato alle squadre di club).

Sabato 26, invece, prenderanno il via le qualifiche online per la eChampions League: tra i protagonisti che tenteranno di superare la prima fase ed accedere ai Gironi ci sarà anche Daniele “RedsDani” Rossi, pronto a rappresentare al meglio il Bologna Fc 1909 eSports.

Tutte le news