ROCKET LEAGUE / 28 novembre 2022

Rocket League: inizia la Nike Fc Cup

Rocket League e i mondiali in Qatar: cos’hanno in comune? La Nike FC Cup, Scopriamo l'evento!

Rocket League: inizia la Nike Fc Cup

di Ciro Fierro

Sappiamo che Rocket League, per ovvi motivi, è sempre stato un gioco molto legato al mondo calcistico e ce lo dimostra anche questa volta. Nella giornata del venti novembre, insieme ai mondiali in Qatar, è iniziata anche la Nike Cup! Ma cos’è? E perché è collegata con i mondiali? Scopriamolo! 

Nike Cup: date e nuovi contenuti 

La Nike FC Cup durerà fino al sei dicembre, e avrà tante ricompense e tanti nuovi oggetti sbloccabili nel negozio. Molti oggetti o eventi saranno sbloccabili nella singola giornata, quindi vi consigliamo di guardare giornalmente le novità che ci saranno in Rocket League! Tra i contenuti che Rocket League vi offre vi sono gli sfondi giocatore nazione e gli adesivi a tema nazione o a tema Nike. 

Sfide e nuove modalità in Rocket League

Ovviamente il team della Psyonix non si fa mancare mai niente in questi eventi e oltre alle ricompense ha aggiunto sfide e modalità a tempo limitato: le sfide giornaliere serviranno per sbloccare alcuni degli oggetti sopracitati, mentre due nuove modalità verranno aggiunte al gioco: 

FanClash: ogni giocatore decide una squadra da voler rappresentare e sfiderà gli altri giocatori per far salire la propria squadra. Le prime quattro squadre avranno “Esplosione Goal Nike FC 2022 White Titanium”, mentre la prima squadra avrà il titolo di Nike FC Cup MVP. Questa modalità durerà fino al trenta novembre 

Nike FC Showdown LTM: dal trenta novembre al quattordici dicembre invece sarà disponibile un’altra modalità targata nike 4vs4, che implementerà la sensazione calcistica diminuendo il rimbalzo e aumentando la velocità massima delle macchine. 

Tutte le news