FIFA 23 / 2 giugno 2023

TOTS FIFA 23 Serie A

Sono stati finalmente annunciati i TOTS su FIFA 23 della Serie A! Scopriamo quali sono i giocatori!

TOTS FIFA 23 Serie A

di Redazione

Siamo arrivati alla fine della stagione calcistica 2023, e il momento tanto atteso è arrivato: come ben sappiamo, ogni venerdì EA rilascia il Team Of the Season dei top campionati europei  una promo che ormai FIFA ha reso una routine del nostro weekend: e oggi andremo a scoprire i tots della serie A. Quali sono i tots FIFA 23 della Serie a? Scopriamolo! 

Cos’è un Tots

Ma prima di presentarveli, chiariamo un paio di punti: cos’è un Tots? E perché è un evento tanto atteso dal videogiocatore di Fifa? 

Il Tots è  acronimo di Team of the Seasons e rappresenta quelli che sono le selezioni di alcuni dei calciatori che più si sono messi in evidenza, con prestazioni straordinarie, nei vari campionati. Questi giocatori vengono rilasciati sotto forma di card speciali con statistiche molto elevate su FUT, la modalità Ultimate Team di FIFA.

Tale evento è tanto atteso dai giocatori di FIFA  per concludere al meglio la stagione videoludica con le carte dei propri calciatori preferiti da usare su FUT. Quindi, quali sono i tots di fifa 23 della serie a? Vi lasciamo di seguito l’elenco completo! 

Prima di dirvi l’elenco, vogliamo spiegarvi da dove deriva questa scelta: infatti, FIFA ha rilasciato una votazione sul sito EA il 15 maggio con cui ha dato al giocatore il peso del 50% sulla scelta finale dei tots di stagione. Il restante 50% rimane a statisti di FIFA. Adesso che sappiamo come vengono votati i Tots Serie A, andiamo a scoprirli. 


Elenco Team Of The Season Serie A
 

Portieri
Wojciech Szczesny (Juventus)

Difensori
Giovanni Di Lorenzo (Napoli)
Gleison Bremer (Juventus)
Minjae Kim (Napoli)
Theo Hernandez (Milan)
Chris Smalling (Roma)
Fikayo Tomori (Milan) TOTS MOMENTS
Cuadrado (Juventus) TOTS MOMENTS

Centrocampisti
Sandro Tonali (Milan)
Adrien Rabiot (Juventus)
Nicolò Barella (Inter)

Attaccanti
Khvicha Kvaratskhelia (Napoli)
Rafael Leao (Milan)
Victor Osimhen (Napoli)
Paulo Dybala (Roma)
Lautaro Martinez (Inter)
Gabriel Strefezza (Lecce)
Angel Di Maria (Juventus) TOTS MOMENTS

Tutte le news