fbpx

Nicolò Mirra

Esports-Academy-Nicolò-Mirra

Chi è
Nicolò Mirra è un giocatore competitivo di FIFA del Team QLASH, influencer, EA Game Changer e membro del FIFA Player Council originario.
Inizia la sua carriera nell’ambiente esportivo nel lontano 2008, durante il cui percorso ha militato in diversi team, vinto molti eventi e giocato diversi giochi competitivi, fino ad approvare nell’AS Roma Esports (team di FIFA di AS Roma e Fnatic) 2 anni fa.
Durante gli ultimi 2 anni ha giocato diversi eventi internazionali, seguito decine di attività con la AS Roma e i Fnatic, lavorato sul proprio brand, sviluppato i propri social e raggiunto molti altri risultati.
A inizio dicembre 2018 Nicolò ha scelto di passare dall’AS Roma ai QLASH, trovando l’ambiente ideale per continuare a sviluppare le proprie capacità e il brand QLASH oltreché essendo Luca Pagano la persona giusta per continuare a crescere in questo business.

Di cosa parlerà
Nicolò ci darà una visione e una prospettiva unica sul cosa voglia dire rappresentare un club calcistico come l’AS Roma e svilupparne il business all’interno degli Esports.
Durante la presentazione affronterà poi un argomento molto interessante: il passaggio da un club di calcio a un team di Esports come i QLASH, sia dal punto di vista del business che dal punto di vista del social media marketing e di cosa cambia per un atleta esportivo.