Community Rivals - #TeamDagnolf

Community Rivals - #TeamDagnolf

17 giugno 2021

Regolamento del torneo

SVOLGIMENTO DEL TORNEO: ESIBIZIONE 1 VS 1 - AMICHEVOLI FUT - MOD CLASSICA

I turni fino alla Semifinale saranno giocati  BO1  (Partita secca con eventuali Supplementari e Calci di Rigore).
La finale sarà giocata con formato BO2 A/R con somma di goal.


DA EFFETTUARE AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE

Unirsi al server Discord: https://discord.gg/FJp7B4W


MODALITA’ DI GIOCO

Amichevoli Fut - Amichevole Classica
 

IMPOSTAZIONI PARTITA

  • Durata tempo: 6 minuti
  • Comandi: qualsiasi
  • Velocità di gioco: Normale
  • Tipo rosa: FUT - No Giocatori in prestito
  • Pallone: predefinito

 

REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE

La competizione è aperta a tutti i giocatori non professionisti, ovvero coloro i quali non hanno preso parte a competizioni ufficiali di leghe professionistiche quali eSerie A, BeSports o che non hanno figurato in Squadre iscritte alle succitate per l'anno 2021.

Iscrizioni pervenute senza tali requisiti saranno revisionate e cestinate prima della pubblicazione del bracket.

 

DIRITTI DI HOST E SCELTA DEL LATO

Il diritto di host della lobby spetta al giocatore con il seed più alto, vale a dire il giocatore presente nella parte alta del proprio match sul tabellone. L'host della lobby giocherà la partita in casa.

1. AGGIUNGERE L ‘ AVVERSARIO TRAMITE PSN
2. INVITARE L’ AVVERSARIO
 

VITTORIA A TAVOLINO – NO SHOW

Gli sfidanti hanno a disposizione 10 minuti, a partire dalle ore 15, per procedere con il contatto del proprio avversario. Dal turno 2 il tempo a disposizione per iniziare il match sale a 20 minuti. Concluso il periodo indicato senza ottenere risposta, sarà cura dell’interessato fornire uno screenshot (od una foto) dell’invio della richiesta per l’assegnazione della vittoria a tavolino, inviando un ticket di supporto su Discord.

Come apro un Support Ticket? Recati nel canale "Ticket-di-supporto" di Discord e segui le istruzioni.


RISULTATI

E’ obbligatorio fornire uno screenshot (od una foto) della schermata finale della partita, dove viene mostrato risultato e nome dei player, girando il tutto tramite “support-ticket” ad un admin sul canale ufficiale Discord di eSports Academy.

Come apro un Support Ticket? Recati nel canale "Ticket-di-supporto" di Discord e segui le istruzioni.


PROBLEMI DI RETE DURANTE UNA PARTITA

In caso di disconnessione da parte di un utente, si procederà a rigiocare la partita partendo dal minuto e dal risultato acquisito prima della disconnessione.

Nel caso entrambi i giocatori non riescano a sfidarsi per problemi causati dalla propria rete internet, e dunque indipendenti dal gioco, sarà l'insindacabile giudizio degli Admin a validare la vittoria secondo i seguenti parametri:

  • NAT 1 o 2 > NAT 3
  • Rete fissa > Rete mobile / Hotspot
  • Connessione in Upload > Connessione in Download

N.B. Il giocatore ha facoltà di interrompere lo svolgimento del match, richiedendo una verifica della connessione, solo prima della conclusione dello stesso e mai dopo aver subito il primo goal. Il risultato finale comporta l'implicita accettazione dei rischi dovuti ad una connessione.


CONDOTTA

Tutti i partecipanti devono avere una condotta educata e rispettosa nei confronti degli avversari e degli admin. Pertanto sono tassativamente vietati insulti discriminazioni razziali, sessuali e religiose e comportamenti volti ad offendere la sensibilità di altri utenti, nonché comportamenti antisportivi

La violazione di dette disposizioni, comporterà l’applicazione di una sanzione che può portare all'esclusione del Torneo.

 

MODIFICHE AL REGOLAMENTO

eSports Academy si riserva il diritto di modificare o espandere il regolamento.