FIFA 22 - PSN Masters #3

FIFA 22 - PSN Masters #3

19 ottobre 2021

Regolamento del torneo

SVOLGIMENTO DEL TORNEO

ESIBIZIONE 1 VS 1 - AMICHEVOLI FUT - MOD CLASSICA

Il torneo sarà ad eliminazione diretta.
Tutti i turni verranno disputati in modalità Bo1, con supplementari e rigori in caso di parità nei tempi regolamentari.


DA EFFETTUARE AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE

Unirsi al server Discord: https://discord.gg/FJp7B4W


MODALITA’ DI GIOCO

Amichevoli Fut - Amichevole Classica
 

IMPOSTAZIONI PARTITA

  • Durata tempo: 6 minuti
  • Comandi: qualsiasi
  • Velocità di gioco: Normale
  • Tipo rosa: FUT - No Giocatori in prestito
  • Pallone: predefinito

DIRITTI DI HOST E SCELTA DEL LATO

Il diritto di host della lobby spetta al giocatore con il seed più alto, vale a dire il giocatore presente nella parte alta del proprio match sul tabellone. L'host della lobby giocherà la partita in casa.

1. AGGIUNGERE L ‘ AVVERSARIO TRAMITE PSN
2. INVITARE L’ AVVERSARIO
 

VITTORIA A TAVOLINO – NO SHOW

Gli sfidanti hanno a disposizione 10 minuti, a partire dalle ore 15, per procedere con il contatto del proprio avversario. Dal turno 2 il tempo a disposizione per iniziare il match sale a 20 minuti. Concluso il periodo indicato senza ottenere risposta, sarà cura dell’interessato fornire uno screenshot (od una foto) dell’invio della richiesta per l’assegnazione della vittoria a tavolino, inviando un ticket di supporto su Discord.

Come apro un Support Ticket? Recati nel canale "Ticket-di-supporto" di Discord e segui le istruzioni.


RISULTATI

E’ obbligatorio fornire uno screenshot (od una foto) della schermata finale della partita, dove viene mostrato risultato e nome dei player, girando il tutto tramite “support-ticket” ad un admin sul canale ufficiale Discord di eSports Academy.

Come apro un Support Ticket? Recati nel canale "Ticket-di-supporto" di Discord e segui le istruzioni.


PROBLEMI DI RETE DURANTE UNA PARTITA

In caso di disconnessione da parte di un utente, si procederà a rigiocare la partita partendo dal minuto e dal risultato acquisito prima della disconnessione.

Nel caso entrambi i giocatori non riescano a sfidarsi per problemi causati dalla propria rete internet, e dunque indipendenti dal gioco, sarà l'insindacabile giudizio degli Admin a validare la vittoria secondo i seguenti parametri:

  • NAT 1 o 2 > NAT 3
  • Rete fissa > Rete mobile / Hotspot
  • Connessione in Upload > Connessione in Download

N.B. Il giocatore ha facoltà di interrompere lo svolgimento del match, richiedendo una verifica della connessione, solo prima della conclusione dello stesso e mai dopo aver subito il primo goal. Il risultato finale comporta l'implicita accettazione dei rischi dovuti ad una connessione scadente.


CONDOTTA

Tutti i partecipanti devono avere una condotta educata e rispettosa nei confronti degli avversari e degli admin. Pertanto sono tassativamente vietati insulti discriminazioni razziali, sessuali e religiose e comportamenti volti ad offendere la sensibilità di altri utenti, nonché comportamenti antisportivi.
 

MODIFICHE AL REGOLAMENTO

eSports Academy si riserva il diritto di modificare o espandere il regolamento.