League of Legends - Winter All Tournaments

League of Legends - Winter All Tournaments

10 febbraio 2023 / ore 20:00

Regolamento del torneo

𝐓𝐨𝐫𝐧𝐞𝐨 𝟓𝐯𝟓 𝐝𝐢 𝐋𝐄𝐀𝐆𝐔𝐄 𝐎𝐅 𝐋𝐄𝐆𝐄𝐍𝐃𝐒 

Benvenuti evocatori al torneo di League of Legends ospitato dai ragazzi del ALL LITTLE GAMMERS
I nostri tornei sono aperti a tutti, non importa se volete competere per puntare in alto o volete solo divertirvi. Sarete ben accetti in entrambe i casi. 

Informazioni torneo

Il torneo si svolgerà venerdi 10 Febbraioalle ore 20.00 sulla piattaforma eSports Academy.

Prima di partecipare leggi attentamente il regolamento del torneo dove vengono spiegati i punti fondamentali per poter iscriversi e le regole da rispettare prima, durante e dopo lo svolgimento del torneo. 

FORMATO TORNEO:

Formato: Eliminazione diretta bo1
Squadre partecipanti: Max 8
Check-in: 19:30-19:50 sulla piattaforma

I TURNO TORNEO: Ore 20:00

SEMIFINALE : Ore 21:00

FINALE: Ore 22.00

 

MODALITA’ DI GIOCO e IMPOSTAZIONI 

Mappa: Landa degli Evocatori  5v5   
Modalità:Lobby creata dal nostro team di moderatori con le seguenti impostazioni:
 

  • Map: Summoner's Rift
  • Team size: 5
  • Allow Spectators: Lobby only
  • Game Type: Tournament Draft

*il team blue side è assegnato alla squadra posta in alto nel match.

Requisiti player: idoneità alla partecipazione, tutti i giocatori devono possedere un account di gioco di livello uguale o superiore a 30 e un elo massimo di platino-diamante 4 ( o superiore a seconda dell' elo complessivo team), inoltre devono essere registrati regolarmente sul sito di esports academy  completando il profilo in tutte le sue parti, inoltre devono essere presenti sul server discord di ALL LITTLE GAMERS

Requisiti team: premade o team creati esclusivamente per l'evento. OBBLIGATORIO aggiungere l'op.gg del proprio team. 

Per creare il vostro op.gg, vi basterà andare sul sito (https://www.op.gg/multisearch) ed aggiungere i vostri nickname dove richiesto.

Fase di ban: per la fase di pick & ban è obbligatorio l’utilizzo di draftlol (https://draftlol.dawe.gg/), tuttavia, per i quarti di finale, è consigliato usare il client di gioco.

COME ISCRIVERSI 

  1. Creare account nel sito www.esportsacademy.it
  2. Accedere con i dati di accesso creati
  3. Selezionare il torneo di League of Legends:https://www.esportsacademy.it/tornei 
  4. Cliccare sul bottone "Iscriviti" e inserire il team di cui fai parte.
  5. Entra nel server discord di ALL LITTLE GAMERS 

BEST MOMENT

Mandateci i vostri momenti migliori nella landa, la clip sarà mostrata e commentata in live. inoltre, tutte le clip della chat, saranno pubblicate sul nostro profilo Instagram.

VITTORIA A TAVOLINO – NO SHOW 

Tutti i team sono pregati di essere in LOBBY entro  10 min  prima dell'inizio del round, se non dovesse accadere ci sarà l’assegnazione della vittoria a tavolino al team sfidante.

RISULTATI 

Ogni match sarà seguito dai membri dello staff che inviteranno i capitani nella lobby, dopodiché gli admin si sposteranno nella sezione Spettatore per commentare il match.

Se il match non sarà seguito è obbligatorio fornire uno screenshot (od una foto) della schermata finale della partita, dove viene mostrato risultato e nome dei giocatori, inviando il tutto ad un admin sul canale ufficiale Discord tramite Ticket.

PROBLEMI DI RETE/TECNICI DURANTE UNA PARTITA 

I problemi durante la partita saranno valutati a secondo della gravità. La partita potrà essere messa in pausa contattando i moderatori, che valuteranno l'importanza della sospensione del match.

In caso di disconnessione da parte di un utente, si procederà a mettere in pausa il game e sarà ripreso dal minuto e dal risultato acquisito prima della disconnessione.  

Per garantire il corretto svolgimento del torneo entro i tempi. La pausa potrà essere di massimo 10 minuti che dev'essere comunicata all'istante. Si prega di far ripartire subito il game una volta aver risolto le varie problematiche e di non far passare tempo inutilmente.

Non appena scade il tempo limite di pausa, la partita dovrà obbligatoriamente riprendere. Eventuali giocatori  impossibilitati a riprendere il match per problemi tecnici, potranno riconnettersi in qualsiasi momento.

CONDOTTA 

Tutti i partecipanti devono avere una condotta educata e rispettosa nei confronti degli avversari e degli admin. Pertanto sono tassativamente vietati insulti discriminazioni razziali, sessuali e religiose e comportamenti volti ad offendere la sensibilità di altri utenti, nonché comportamenti antisportivi.

*Questo torneo non è affiliato o sponsorizzato da Riot Games o dai suoi concessori di licenza.