Rocket Mondays #2

Rocket Mondays #2

11 ottobre 2021

Regolamento del torneo

SVOLGIMENTO DEL TORNEO

Il torneo sarà ad eliminazione diretta.
Tutti i turni verranno disputati in modalità Bo3

MODALITA’ DI GIOCO e IMPOSTAZIONI

  • Modalità: 3vs3
  • Durata della partita: 5 minuti
  • Pallone: default
  • Host in casa: Host prima partita in casa:  il team che è a sinistra del tabellone o nella parte superiore.
     
  1. Effettua l'iscrizione al sito e concludi la procedura di registrazione al torneo.
  2. Un membro designato del team dovrà aprire un ticket su Discord, comunicando gli id dei propri compagni di squadra ed il nome del team. Come aprire un ticket? Recati nel canale #ticket-di-supporto e segui le istruzioni riportate.
  3. A tal punto verrà assegnato un preciso slot di squadra per la Lobby del torneo.
  4. Collegati in tempo per l'orario d'inizio del torneo. In caso di no-show, sarai automaticamente escluso dal tabellone.
  5. Potrai prendere parte alla competizione solamente se i dati del tuo account corrispondono a quanto comunicato in fase di iscrizione.
  6. A partire dalle ore 18 verrà creato il tabellone sul sito.
  7. Al termine della partita comunicare e allegare foto del risultato al ticket creato.

    VITTORIA A TAVOLINO – NO SHOW

Gli sfidanti hanno a disposizione 10 minuti, a partire dalle ore 21.00, per procedere con il contatto del proprio avversario. Dal turno 2 il tempo a disposizione per iniziare il match sale a 20 minuti. Concluso il periodo indicato senza ottenere risposta, sarà cura del giocatore fornire uno screenshot (od una foto) dell’invio della richiesta per l’assegnazione della vittoria a tavolino, aprendo un ticket di supporto su Discord.

Come aprire un Support Ticket? Recati nel canale "Ticket-di-supporto" di Discord e segui le istruzioni.


RISULTATI

E’ obbligatorio fornire uno screenshot (od una foto) della schermata finale della partita, dove viene mostrato risultato e nome dei giocatori, inviando il tutto tramite “support-ticket” ad un admin sul canale ufficiale Discord di eSports Academy.

Come apro un Support Ticket? Recati nel canale "Ticket-di-supporto" di Discord e segui le istruzioni.


PROBLEMI DI RETE DURANTE UNA PARTITA

In caso di disconnessione da parte di un utente, si procederà a rigiocare la partita partendo dal minuto e dal risultato acquisito prima della disconnessione.

Nel caso entrambi i giocatori non riescano a sfidarsi per problemi causati dalla propria rete internet, e dunque indipendenti dal gioco, sarà l'insindacabile giudizio degli Admin a validare la vittoria secondo i seguenti parametri:

  • NAT 1 o 2 > NAT 3
  • Rete fissa > Rete mobile / Hotspot
  • Connessione in Upload > Connessione in Download

N.B. Il giocatore ha facoltà di interrompere lo svolgimento del match, richiedendo una verifica della connessione, solo prima della conclusione dello stesso e mai dopo aver subito il primo goal. Il risultato finale comporta l'implicita accettazione dei rischi dovuti ad una connessione.

PROBLEMI TECNICI.
I giocatori sono responsabili di eventuali problemi tecnici, di software e della loro connessione internet. 
Per garantire il corretto svolgimento del torneo entro i tempi. Se un team non è in grado di continuare 

CONDOTTA

Tutti i partecipanti devono avere una condotta educata e rispettosa nei confronti degli avversari e degli admin. Pertanto sono tassativamente vietati insulti discriminazioni razziali, sessuali e religiose e comportamenti volti ad offendere la sensibilità di altri utenti, nonché comportamenti antisportivi.
 

MODIFICHE AL REGOLAMENTO

eSports Academy si riserva il diritto di modificare o espandere il regolamento.