Samp & NoWave: Final Round

Samp & NoWave: Final Round

17 dicembre 2020

Regolamento del torneo

SVOLGIMENTO DEL TORNEO: ESIBIZIONE 1 VS 1 - AMICHEVOLI FUT - MOD CLASSICA

Il torneo sarà ad eliminazione diretta.
I turni verranno disputati in modalità BO1  (Partita secca con eventuale Golden Goal).

Finale Bo2, al meglio delle 2 partite con somma di goal.


DA EFFETTUARE AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE

Unirsi al server Discord: https://discord.gg/FJp7B4W


MODALITA’ DI GIOCO E DIVIETI

Calcio di inizio – Lobby amichevole 

  • E' vietato il caricamento di dati personalizzati
  • E' consentito unicamente l'utilizzo di squadre club e nazionali
     

IMPOSTAZIONI PARTITA

  • Durata: 10 minuti
  • Supplementari: si
  • Rigori: si
  • Infortuni: no
  • Tempo: normale
  • Stadio: Konami Stadium
  • Notte, sereno
  • Lunghezza dell'erba: normale
  • Condizioni del campo: normale



DIRITTI DI HOST E SCELTA DEL LATO

Il diritto di host della lobby spetta al giocatore con il seed più alto, vale a dire il giocatore presente nella parte alta del proprio match sul tabellone. L'host della lobby giocherà la partita in casa.

1. AGGIUNGERE L ‘ AVVERSARIO TRAMITE PSN
2. INVITARE L’ AVVERSARIO
 

VITTORIA A TAVOLINO – NO SHOW

Gli sfidanti hanno a disposizione 20 minuti, a partire dalle ore 18, per procedere con il contatto del proprio avversario. Concluso il periodo indicato senza ottenere risposta, sarà cura dell’interessato fornire uno screenshot (od una foto) dell’invio della richiesta per l’assegnazione della vittoria a tavolino, inviando un ticket di supporto su Discord.

Come apro un Support Ticket? Recati nel canale "Ticket-di-supporto" di Discord e segui le istruzioni.


RISULTATI

E’ obbligatorio fornire uno screenshot (od una foto) della schermata finale della partita, dove viene mostrato risultato e nome dei player, girando il tutto tramite “support-ticket” ad un admin sul canale ufficiale Discord di eSports Academy.

Come apro un Support Ticket? Recati nel canale "Ticket-di-supporto" di Discord e segui le istruzioni.


PROBLEMI DI RETE DURANTE UNA PARTITA

In caso di disconnessione da parte di un utente, si procederà a rigiocare la partita partendo dal minuto e dal risultato acquisito prima della disconnessione.

Nel caso entrambi i giocatori non riescano a sfidarsi per problemi causati dalla propria rete internet, e dunque indipendenti dal gioco, sarà l'insindacabile giudizio degli Admin a validare la vittoria secondo i seguenti parametri:

  • NAT 1 o 2 > NAT 3
  • Rete fissa > Rete mobile / Hotspot
  • Connessione in Upload > Connessione in Download


CONDOTTA

Tutti i partecipanti devono avere una condotta educata e rispettosa nei confronti degli avversari e degli admin. Pertanto sono tassativamente vietati insulti discriminazioni razziali, sessuali e religiose e comportamenti volti ad offendere la sensibilità di altri utenti, nonché comportamenti antisportivi