WWE 2K25 in arrivo a marzo, ecco le novità annunciate

di Marco Polli

2K e Visual Concepts annunciano l’arrivo di WWE 2K25, il nuovo capitolo della serie di videogiochi ispirati al mondo della WWE. Il lancio è previsto per il 14 marzo su tutte le principali piattaforme: PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Il campione Roman Reigns sarà la star di copertina dell’edizione standard, mentre l’Edizione Deadman renderà omaggio ad Undertaker nel suo 35° anniversario in WWE. Un’edizione speciale Bloodline metterà in evidenza l’intera dinastia della famiglia Anoa’i, includendo figure di spicco come i fratelli Uso, Paul Heyman, Sami Zayn e altri membri chiave della stable.

Le novità in arrivo con WWE 2K25

Tra le novità più significative spicca “The Island”, un’ambiziosa modalità open world che trasforma il gioco in un’esperienza sociale interattiva. I giocatori potranno esplorare diverse aree tematiche WWE, confrontarsi con altri utenti e completare missioni per impressionare il “Tribal Chief” Roman Reigns, con l’obiettivo di ottenere un ambito contratto WWE.

Il 2K Showcase di quest’anno, narrato da Paul Heyman, celebra la dinastia Bloodline e la famiglia Anoa’i. I giocatori potranno rivivere momenti storici con protagonisti come Roman Reigns, The Rock e Yokozuna, con la possibilità di alterare gli eventi attraverso scenari “What If” alternativi.

WWE 2K25
Una delle prime immagini promozionali di WWE 2K25.

Il gameplay si arricchisce con l’introduzione degli incontri intergender e il ritorno delle mosse concatenate. Debuttano anche nuove tipologie di match come il Bloodline Rules e l’Underground, oltre alla possibilità di eseguire tuffi dalle barricate. La modalità “Il mio GM” introduce il multiplayer online fino a quattro giocatori, mentre La mia Fazione espande il sistema di carte collezionabili con nuovi contenuti e modalità.

Completano l’offerta la modalità carriera “La mia Ascesa”, che accompagna i giocatori nel percorso verso la gloria, una versione aggiornata della modalità Universo e un sistema di creazione ancora più completo per personalizzare l’esperienza di gioco.

Il franchise WWE 2K ha una lunga storia alle spalle, essendo l’erede della storica serie SmackDown! vs. Raw di THQ. Dal 2013, quando 2K Games ha acquisito i diritti del franchise WWE, la serie ha attraversato alti e bassi, con il punto più critico raggiunto con WWE 2K20. Tuttavia, dopo una pausa di riflessione e una completa ricostruzione del motore di gioco, la serie è tornata in carreggiata con WWE 2K22, seguito dal successo di WWE 2K23. Ora, WWE 2K25 si prepara a celebrare questo percorso di rinascita con quella che promette di essere l’iterazione più ambiziosa mai realizzata.

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
WhatsApp

SEGUICI SUI SOCIAL

ULTIMI ARTICOLI

CATEGORIE

Iscriviti alla Newsletters ottieni subito uno sconto del 10%

Il codice Promo arriverà entro 24H

Benvenuto su Esports Academy

Scopri la nostra Academy a breve ci saranno tantissime notizie riguardanti corsi e coaching per la stagione 24/25

Non invieremo spam, solo offerte importanti e novità.
Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Benvenuto su Esports Academy

Scopri la nostra Academy a breve ci saranno tantissime notizie riguardanti corsi e coaching per la stagione 24/25

Non invieremo spam, solo offerte importanti e novità.
Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.