EA FC 24: Scommetti anche tu sui Make Your Mark

di Giorgia for The Street

In questo venerdì 14 giugno, in casa EA, è sempre di più tempo di Euro 2024. Infatti anche la nuova promo settimanale è dedicata agli europei e alla Copa America, stiamo parlando delle carte Make Your Mark chiamate anche Lascia il segno. Queste sono tutte carte dinamiche ed essendo legate alle prestazioni dell’Europeo e della Copa America, possono ottenere upgrade.

Tra le card più interessanti presenti nel Make Your Mark troviamo: Van Dijk, Palmer, Rafael Leao e Tchouameni.

Nelle sbc uscite questa sera troviamo Xavi Simons nella sua versione Make Your Mark e Paredes e Miller nella loro versione Showdown. Attraverso gli obiettivi è possibile ottenere Groβ in versione Make Your Mark.

 Nel corso della settimana appena trascorsa i contenuti più interessanti sono stati i Path to Glory e le card Greats of the Game, dedicati alle competizioni nazionali: Euro 2024 e Copa America.

È stata aggiunta poi la sbc di Laimer PTG, Eze e Milenkovic Showdown, Araujo PTG, Machis PTG, Barcola PTG, Crespo GOTG, Drogba GOTG, Joe Gomez PTG e Vlasic e Zubimendi Showdown. Appuntamento ormai storico quello del giovedì con gli Incontri Principali con Serbia Inghilterra e Spagna Croazia come match di punta. Nel corso della settimana oltre al garantito dedicato al TOTS Ultimate sono stati riproposti i garantiti dei campionati principali.

Sappiamo che i giocatori di queste promo vi fanno gola, per questo abbiamo un consiglio per voi. Se anche tu sei stanco di dover shoppare per provare a trovare questi giocatori, senza poi riuscirci, abbiamo la soluzione che fa per te: scopri il nostro servizio di Chat Gold dove ogni desiderio diventa possibilità attraverso il trading.
Per approfondimenti sul mondo di EA FC e per rimanere aggiornato su tutte le novità, seguici sui nostri SOCIAL ed entra nel CANALE.

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
WhatsApp

SEGUICI SUI SOCIAL

ULTIMI ARTICOLI

CATEGORIE

Benvenuto su Esports Academy

Scopri la nostra Academy a breve ci saranno tantissime notizie riguardanti corsi e coaching per la stagione 24/25

Non invieremo spam, solo offerte importanti e novità.
Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Benvenuto su Esports Academy

Scopri la nostra Academy a breve ci saranno tantissime notizie riguardanti corsi e coaching per la stagione 24/25

Non invieremo spam, solo offerte importanti e novità.
Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.