Mortal Kombat 1: i combattenti del prossimo DLC anticipati da un datamine

Mortal Kombat 1 sta per festeggiare il suo primo compleanno – il titolo di NetherRealm Studios è stato pubblicato il 23 settembre 2023 – e con esso si avvicina anche l’ultimo personaggio del Kombat Pack 1 di combattenti aggiuntivi previsti per il primo anno del titolo. A luglio debutterà Takada Takahashi, nome storico della serie,  ma nelle ultime ore sono cominciate ad emergere anche delle succose indiscrezioni per quanto riguarda la prossima ondata di lottatori in arrivo su Mortal Kombat 1, in occasione del DLC dedicato al secondo anno, il tanto chiacchierato Kombat Pack 2.

A svelarci i segreti dei 6 personaggi in arrivo ci ha pensato un datamine del gioco svolto da Interloko, il quale afferma di aver scoperto i nomi dei prossimi combattenti che potranno essere acquistati nei prossimi mesi. Andiamo a vedere di chi si tratta!

I nuovi combattenti di Mortal Kombat 1

Prima di addentrarci a scoprire quali saranno i prossimi componenti del roster di Mortal Kombat 1, vi ricordiamo che questo genere di indiscrezioni vanno sempre prese con le pinze, quindi è bene mantenere un giusto grado di scetticismo di fronte alla notizia, anche se in questo caso le basi sembrano essere molto solide.

Interloko ha infatti svelato che dei 6 personaggi emersi, 3 sono combattenti veterani della serie. In particolare parliamo di Cyrax, Sektor e Noob Saibot, ai quali si andranno ad aggiungere 3 ospiti, come ormai da tradizione, che includo il temibile T-1000 della serie Terminator, Conan il Barbaro (nella versione interpretata da Arnold Schwarzenegger) e Ghostface, il celebre assassino della serie horror Scream.

A dare ulteriore credibilità alla notizia sarebbe proprio la presenza di Ghostface tra i personaggi emersi, in quanto quest’ultimo è già stato avvistato in un precedente datamine e lo stesso Ed Boon (direttore creativo della serie MK) ha pubblicato dei post su X che lasciavano intendere il possibile inserimento di Ghostface all’interno del roster del picchiaduro.

Oltre a ciò, i 3 personaggi ospiti di cui vi abbiamo parlato rientrano perfettamente nel filone di combattenti cinematografici che hanno riguardato i DLC di Mortal Kombat sino ad oggi. Ricordiamo infatti che il cast si è recentemente arricchito della presenza di Patriota, proveniente dalla serie Amazon The Boys (a proposito di serie Amazon, avete letto le ultime sulla prossima stagione di Fallout?) e di altri personaggi come Omni-Man (Invincible) e Peacemaker (Suicide Squad).

Quando arriveranno i nuovi personaggi

Al momento non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali per quanto riguarda la data di uscita del Kombat Pack 2, ma sappiamo che l’ultimo personaggio del Kombat Pack 1 arriverà il 23 luglio e si tratta del già citato Takada Takahashi proveniente da Mortal Kombat X. Non ci resta quindi che aspettare l’annuncio del Pack 2 che dovrebbe presumibilmente avvenire entro la fine dell’estate.

Mortal Kombat 1 è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.

via

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
WhatsApp

SEGUICI SUI SOCIAL

ULTIMI ARTICOLI

CATEGORIE

Benvenuto su Esports Academy

Scopri la nostra Academy a breve ci saranno tantissime notizie riguardanti corsi e coaching per la stagione 24/25

Non invieremo spam, solo offerte importanti e novità.
Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Benvenuto su Esports Academy

Scopri la nostra Academy a breve ci saranno tantissime notizie riguardanti corsi e coaching per la stagione 24/25

Non invieremo spam, solo offerte importanti e novità.
Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.