EA FC 25: Buffon, Bale e Hazard tra le nuove carte Icon e Heroes

di Marco Polli

L’attesa per l’uscita di EA FC 25 è alle stelle, alimentata da un susseguirsi di indiscrezioni che stanno facendo impazzire i fan di tutto il mondo. Le voci più recenti riguardano i potenziali giocatori Icons ed Heroes che potrebbero arricchire l’esperienza di Ultimate Team. Questi rumor hanno scatenato un vero e proprio fermento all’interno della comunità, lasciando i giocatori in trepidante attesa per l’annuncio ufficiale.

Tra i nomi che stanno circolando, spiccano quelli di Gianluigi Buffon, Gareth Bale ed Eden Hazard. Questi giocatori, che hanno segnato la storia del calcio recente, potrebbero presto fare il loro ingresso in EA FC 25, aumentando ulteriormente il fascino del gioco.

Gianluigi Buffon, celebrato come uno dei più grandi portieri di tutti i tempi, è stato spesso una presenza di rilievo nelle passate edizioni di Ultimate Team. La sua carriera straordinaria, coronata da numerosi titoli con la nazionale italiana e la Juventus, lo rende una scelta naturale per il ruolo di Icon. Secondo le indiscrezioni comparse su X, Buffon è attualmente in fase di test per EA FC 25, e la sua possibile inclusione porterebbe una nota di grande prestigio al gioco.

Un altro nome di spicco è quello di Gareth Bale. Conosciuto per i suoi gol spettacolari nelle finali di Champions League e per il suo impatto nel Tottenham Hotspur e nel Real Madrid, Bale è una figura iconica del calcio moderno. Le voci suggeriscono che anche il gallese è in fase di test come Icon, una notizia che ha già entusiasmato i fan.

Eden Hazard, famoso per le sue abilità tecniche e il suo periodo d’oro con il Chelsea, è un altro candidato per Ultimate Team. Nonostante il suo periodo al Real Madrid non sia stato all’altezza delle aspettative, Hazard rimane un giocatore di grande talento. Secondo i leak, potrebbe essere incluso come Hero in EA FC 25, una mossa che lo renderebbe una preziosa aggiunta per qualsiasi squadra.

EA FC 25
Il franchise di EA FC si prepara alla sua seconda edizione.

Data di rilascio e prezzi di EA FC 25

Secondo le informazioni trapelate, la data di rilascio di EA FC 25 è fissata per il 27 settembre 2024. Il gioco sarà disponibile in due edizioni: Standard e Ultimate, con quest’ultima che offrirà 7 giorni di accesso anticipato. I giocatori abbonati a EA Play avranno inoltre la possibilità di testare il gioco per 10 ore senza costi aggiuntivi.

Per quanto riguarda i prezzi, si prevede che l’edizione Standard costerà $69.99, mentre l’edizione Ultimate avrà un prezzo di $99.99, almeno per la versione PC. Le piattaforme previste includono PC e le console di ultima generazione, con il possibile rilascio anche su PS4 e Xbox One. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare entro pochi giorni, visto che le informazioni diffuse il 5 luglio parlano di un annuncio “entro 10 giorni”.

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
WhatsApp

SEGUICI SUI SOCIAL

ULTIMI ARTICOLI

CATEGORIE

Benvenuto su Esports Academy

Scopri la nostra Academy a breve ci saranno tantissime notizie riguardanti corsi e coaching per la stagione 24/25

Non invieremo spam, solo offerte importanti e novità.
Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Benvenuto su Esports Academy

Scopri la nostra Academy a breve ci saranno tantissime notizie riguardanti corsi e coaching per la stagione 24/25

Non invieremo spam, solo offerte importanti e novità.
Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.