TORNEI ESPORTS / 11 maggio 2022

ILIAD VUT ECUP

Esy affianca Iliad nel Vertical Urban Tour

eSports Academy sarà presente in nove piazze italiane con Iliad: tornei di Fifa 22 aperti a tutti!

Esy affianca Iliad nel Vertical Urban Tour

di Marco Polli

eSports Academy scende in campo nel corso dell’Iliad Vertical Tour 2022. L’agenzia di esports sarà protagonista del celebre format promosso da Iliad nel corso dei nove weekend nelle principali piazze italiane, coinvolgendo i numerosi appassionati di FIFA in tornei uno contro uno e due contro due.

Le date

Si parte questo weekend con la tappa di Bari (14 e 15 maggio), alla quale faranno seguito quelle di Cagliari (21 e 22 maggio), Palermo (28 e 29 maggio), Salerno (1 e 2 giugno), Roma (4 e 5 giugno), Pescara (11 e 12 giugno), Monza (18 e 19 giugno), Torino (25 e 26 giugno) e Genova (2 e 3 luglio).

L’evento sarà, come da tradizione, ad ingresso totalmente libero e gratuito a partire dalle ore 10 fino alle 20, con un palinsesto ricco di attività distribuite lungo l’arco della giornata.

Tocca a voi scendere in campo!

Nel corso della due giorni, l’Iliad Vertical Tour permetterà agli appassionati di FIFA di sfidarsi nell’Iliad eCup, con in palio numerosi premi targati dall’operatore telefonico: se siete amanti della competizione o se semplicemente volete mettervi alla prova con i vostri amici, eSportsAcademy vi darà la possibilità di farlo in questi tornei 1vs1 e 2vs2 all’insegna del divertimento!

Per iscriversi al torneo dedicato alla città più vicina, basterà visitare la sezione Tornei del sito eSports Academy e selezionare la competizione a cui partecipare.

https://www.esportsacademy.it/tornei

Tutte le news