EA FC 24 / 10 febbraio 2024

EA FC 24: arrivano i Future Stars

Nuove giovanissime stelle sono sbarcate su EA FC 24.

EA FC 24: arrivano i Future Stars

di Giorgia for The Street

Venerdì 9 febbraio è tempo di Future Stars. Nei pack, infatti, troviamo le card Stelle del Futuro, promo dedicata a celebrare i migliori prospetti del calcio mondiale. Per la prima volta sono incluse anche le Icone Stelle del futuro con giocatori che hanno debuttato giovanissimi e che sono riusciti poi ad affermarsi arrivando ad essere vere e proprie icone del calcio che hanno lasciato il segno. Per l’occasione è stata poi lanciata un’evoluzione ad hoc Academy Stelle del Futuro per gli attaccanti.

Tra le card più interessanti uscite in questo team Future Stars troviamo sicuramente: Garnacho, Doku e James. Nel team Icone Stelle del futuro invece troviamo tra le card più curiose: Ronaldinho, Maldini e Roberto Carlos. Nelle sbc uscite in questa giornata troviamo un Vlahovic nella sua versione Potm di Gennaio di Serie A, Claudia Pina nella sua versione Stelle del futuro e per finire Magassa Stelle del futuro negli obiettivi. 

Nel corso della settimana appena trascorsa i contenuti più interessanti sono stati il TOTW 21 con al suo interno una carta speciale di Kvaratskhelia, De Ligt e Foden. È stata aggiunta poi la sbc di TevezHero UEFA, Lautaro MartinezRTTF, Coates RTTF e per finire il duo ShowdownChukwueze e Sangare. Appuntamento ormai storico quello del giovedì con gli Incontri Principali con Roma Inter e Aston Villa Manchester United come match di punta. 

Sappiamo che i giocatori di queste promo vi fanno gola, per questo abbiamo un consiglio per voi. Se anche tu sei stanco di dover shoppare per provare a trovare questi giocatori, senza poi riuscirci, abbiamo la soluzione che fa per te: scopri il nostro servizio di Chat Gold dove ogni desiderio diventa possibilità attraverso il trading.

Per approfondimenti sul mondo di EA FC e per rimanere aggiornato su tutte le novità, seguici sui nostri SOCIAL ed entra nel CANALE.

Tutte le news