EA FC 24 / 17 febbraio 2024

EA FC 24: Tocca ancora ai Future Stars

Nuove giovanissime stelle sono sbarcate su EA FC 24.

EA FC 24: Tocca ancora ai Future Stars

di Giorgia for The Street

In questo Venerdì 16 febbraio è ancora tempo di Future Stars. Nei pack, infatti, troviamo le card Stelle del Futuro, promo dedicata a celebrare i migliori prospetti del calcio mondiale. Per la prima volta sono incluse anche le Icone Stelle del futuro con giocatori che hanno debuttato giovanissimi e che sono riusciti poi ad affermarsi arrivando ad essere vere e proprie icone del calcio che hanno lasciato il segno. Per l’occasione è stata poi lanciata un’evoluzione ad hoc Academy Stelle del Futuro per gli attaccanti.

Tra le card più interessanti uscite nell’attuale team Future Stars troviamo sicuramente: Bacha, Zaire-Emery e Palmer.
Invece la nostra Serie A è ben rappresentata dal  talento olandese del Bologna FC 1909: Joshua Zirkzee
Nel team Icone Stelle del futuro invece troviamo tra le card più curiose: Zidane, Zico e Rivaldo
Nelle sbc uscite in questa giornata troviamo Hemp nella sua versione Stelle del futuro e per finire Vilhjalmsdottir Stelle del futuro negli obiettivi. 

Nel corso della settimana appena trascorsa i contenuti più interessanti sono stati il TOTW 22 con al suo interno una carta speciale di Vinicius, Haaland, Orsolini e Theo Hernandez

È stata aggiunta poi la sbc di SouleStelle del futuro, Pedro NetoStelle del futuro, Rijkaard Icon Stelle del futuro e per finire De Paul in versione Pundit Pick. Appuntamento ormai storico quello del giovedì con gli Incontri Principali con Valencia Siviglia e Manchester City Chelsea come match di punta. 

Sappiamo che i giocatori di queste promo vi fanno gola, per questo abbiamo un consiglio per voi. 
Se anche tu sei stanco di dover shoppare per provare a trovare questi giocatori, senza poi riuscirci, abbiamo la soluzione che fa per te: scopri il nostro servizio di Chat Gold dove ogni desiderio diventa possibilità attraverso il trading.

Per approfondimenti sul mondo di EA FC e per rimanere aggiornato su tutte le novità, seguici sui nostri SOCIAL ed entra nel CANALE.

Tutte le news