EVENTI ESPORTS / 17 aprile 2021

BOLOGNA ESPORTS

eNazionale: OrangeGeorge lotta per l'azzurro

Si giocano le qualificazioni della eNazionale italiana per la prossima FIFAe Nations Cup 2021.

eNazionale: OrangeGeorge lotta per l'azzurro

di Francesco Cicculli

Oggi e domani si svolgeranno online le selezioni per la eNazionale italiana che giocherà la fase di qualificazione alla prossima FIFAe Nations Cup 2021.

Dopo i tornei di selezione, tra oggi e domani solo 32 giocatori si sfideranno in una fase a gironi e in una fase ad eliminazione diretta per conquistare la maglia azzurra eSportiva.

I player che oggi giocheranno la prima fase, sono stati divisi in 8 gruppi composti da 4 giocatori ciascuno, con i primi due di ogni girone che passeranno al bracket che domenica partirà dagli ottavi e terminerà nella Finale che assegnerà 2 posti per la console PS4 e 1 per la console Xbox One.

 

IL GRUPPO DI ORANGEGEORGE: LA LOTTA PER L'AZZURRO ENTRA NEL VIVO

Tra i 32 giocatori, ci sarà anche il nostro OrangeGeorge del Bologna eSports che è stato sorteggiato nel Gruppo B con guarinoJR, Nzorello e karlovic10.

Il torneo sarà trasmesso dalle ore 15 di sabato 17 aprile in live streaming su TIMVISION, sul sito della eNazionale e sul canale Twitch della FIGC. A raccontare le emozioni delle due giornate di gara sarà una squadra di caster di cui farà parte anche Pierluigi Pardo.

Tutte le news