eSerie A TIM / 15 febbraio 2022

eSerie A TIM FIFA 22:Al via la Regular Season

Prende il via la eSerieA TIM di FIFA 22, il campionato esports della Serie A.

eSerie A TIM FIFA 22:Al via la Regular Season

di Francesco Cicculli

Dopo l’evento del Draft Showdown in cui sono stati scelti i vari giocatori dei team partecipanti, oggi 15 e domani 16 febbraio si svolgerà presso Milano la prima giornata della eSerieA TIM di FIFA 22 il torneo esports della Serie A organizzato da PG Esports e Infront.

COME SARA' STRUTTURATA LA COMPETIZIONE

In modo simile allo scorso anno, le squadre sono state divise in 3 gruppi all’italiana, formato ciascuno da 5 team con i relativi proplayer che si sfideranno in una giornata di andata e una di ritorno, per decidere le posizioni dei Playoff del torneo in programma verso la fine del Mese di Marzo.


Nella prima giornata si terrà il Gruppo A in cui figura il nostro Bologna eSports composto dal veterano Lonewolf92, dal suo compagno di squadra Marco Raiola, oltre al draftato Storari30 che ha ottenuto una grande prestazione nel recente qualifier delle Global Series.

CALENDARIO E ORARIO MATCH

Ad aprire le danze del campionato, sarà il Cagliari eSports del campione in carica DaniPitbull che affronterà il Venezia FCGaming di Karimisbak, player della eNazionale TIMVISION.
Il cammino del Bologna inizierà alle 17:10 contro il Cagliari in un match molto appassionante in cui speriamo di vedere l’eterna lotta tra rivali del calibro di Guarracino e DaniPitbull.
Successivamente, il team rossoblu affronterà la Fiorentina di Godmode, il Venezia e il nuovo SpeziaeSports.


Nella giornata di domani, si scambieranno solamente i giocatori e le squadre, ma il programma rimarrà lo stesso con inizio verso le 16:10 e termine intorno alle 21:10.

Tutto lo spettacolo e l’azione della eSerieA TIM sarà visibile sul canale Twitch al seguente link https://www.twitch.tv/e_seriea

Tutte le news