IN EVIDENZA / 13 ottobre 2021

Il nuovo corso FIFA22 con Lonewolf92 è fuori!

La quarta edizione del corso FIFA Diventa un Pro Player è disponibile in pre-order con promo -20%

Il nuovo corso FIFA22 con Lonewolf92 è fuori!

di Francesco Cicculli

Dopo il successo degli scorsi anni, su eSports Academy torna a grande richiesta il corso Diventa un Pro Playerdi FIFA22 con il nostro veterano e fondatore Mattia Guarracino in arte Lonewolf92.

IMPARA I SEGRETI DI FIFA 22 CON LONEWOLF 92

Il corso è disponibile da oggi sul nostro sito ufficiale e andrà a spiegare tutti i segreti del nuovo gioco di calcio targato Electronic Arts: dalla costruzione del proprio FIFA Ultimate Team, alle tattiche più efficaci, alle skills più acrobatiche, fino a migliorare le proprie abilità e conoscere appieno tutte le azioni di un pro player, grazie al maestro Lonewolf92.

Il corso Diventa un Pro Player è giunto alla quarta edizione ed è attualmente il più venduto di FIFA e se vorreste migliorare tutte le vostre abilità, battere i vostri amici e competere ad alti livelli noi ovviamente ve lo consigliamo.

DIVENTA UN PRO PLAYER DI FIFA 22: PRE-ORDER PROMO -20%

Il prezzo del corso Diventa un Pro Player di FIFA 22 è di soli 29,90€ e attualmente con il pre-order è disponibile uno sconto del 20%, ottenibile inserendo il codice sconto LW20PERCENTO durante la fase di acquisto.

Quindi affrettatevi e acquistate subito il nuovo corso Diventa un Pro Player con Lonewolf92 per diventare imbattibili e migliorare il vostro gioco. Inoltre vi ricordiamo, per chi preferisce una lezione dal vivo che è possibile acquistare anche il Coaching di FIFA 22, sempre insieme al nostro Lonewolf 92. 

Tutte le news